Nelle ultime ore si è scatenata una spiacevole polemiche a causa dell’outfit che la cantante leccese ha indossato al Festival. Ma lei la difende.
Emma Marrone è certamente una delle più famose cantanti italiane della scena musicale attuale. Si è fatta conoscere dal grande pubblico, partecipando ormai più di dieci anni fa ad Amici di Maria De Filippi, e in seguito non si è più fermata.
Ben presto, quindi, è arrivata la sua consacrazione, vincendo la sessantaduesima edizione di Festival di Sanremo con il brano Non è l’inferno.
Comunque sia, anche di recente, Emma è stata giudice, per più volte di fila, di X-factor, il popolare talent show, al fianco di Manuel Agnelli, Hell Raton, Mika. Pare, inoltre, che, secondo quanto ha riferito la cantante leccese, il rapporto tra di loro sia più che buono.
Anzi, Mika, proprio a Vanity fair, in una precedente intervista, ha rivelato che sono soliti vedersi anche a telecamere spente. Emma, però, in questi giorni, come molti sapranno, è stata alle prese con la prestigiosa kermesse ligure, cantando per l’occasione Ogni volta è così, arrivando però soltanto al sesto posto.
Ma, per esempio, è stata anche molto apprezzato il suo duetto nella serata delle cover insieme con Francesca Michelin. In effetti, la loro interpretazione di Baby one more time, il titolo che ha reso celebre la reginetta del pop Britney Spears, è stata piuttosto energica e riconosciuta dal pubblico.
La difesa a spada tratta della nota presentatrice
Nelle ultime ore, però, è sorta una polemica che riguarda proprio l’outfit che Emma ha sfoggiato durante una delle serate di Sanremo. In quell’occasione, infatti, la Marrone si è mostrata con un bellissimo abito scuro, caratterizzato da un profondo spacco.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, tramite Instagram, il giornalista Davide Maggio ha fortemente criticato la scelta dei collant a rete a causa delle gambe importanti, o almeno così le ha definite, della cantante.
A tal proposito, alcuni rappresentanti del mondo dello spettacolo hanno subito pensato di difendere a spada tratta Emma, definendo l’attacco nei suoi confronti come un riprovevole bodyshaming. Antonella Clerici, in particolare, ricollegandosi a questo fatto, ha colto l’opportunità di mandare un messaggio positivo alle ragazze in ascolto.
LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, la rivelazione sui suoi ex: parole di fuoco
LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, è LEI la donna che ha rapito il suo cuore dopo Ambra Angiolini
In poche parole, la Clerici ci ha tenuto a ricordare che più di tutto conta la nostra unicità, non il conformismo. Infine, ha concluso, dicendo che ha costruito la sua carriera proprio su quelle imperfezioni che alla lunga si sono persino trasformati in pregi e vantaggi.