Gianluca Ginoble non perde occasione di festeggiare un traguardo incredibile, ecco cosa sta succedendo al cantante di Il Volo.
Gianluca Ginoble è uno dei cantanti di Il Volo, uno dei gruppi musicali più seguito dal pubblico internazionale. Il trio si è fatto conoscere a Sanremo nel 2015 quando si sono aggiudicati la vittoria. Da lì solo grandi risultati.
Giorno dopo giorno, mese dopo mese, nel corso degli anni hanno conquistato la fiducia e la stima dei fan ed ora hanno un seguito di quasi settecentomila follower.
Per Gianluca Ginoble oggi è un giorno importante. Ha festeggiato un traguardo unico ed ha già pubblicato sui social una foto.
Una foto dove appare sorridente e pieno di vita: ha compiuto ventisette anni ed è molto felice. Un tortino al cioccolato con una candela da soffiare, così festeggia il giorno del suo compleanno.
Lo scatto è già virale e sono in tanti ad aver fatto gli auguri al cantante, tra questi si legge che
Auguri, sei bellissimo
Poi ancora
Mi fai impazzire
Qualcun altro ha aggiunto che
Passano gli anni e ti fai sempre più bello
Gianluca Ginoble è pronto per partire insieme ai suoi amici e colleghi per il tour tanto atteso. Su Instagram il trio ha condiviso con i fan molte notizie al riguardo e il pubblico non sta più nella pelle. Manca sempre meno e gli artisti stanno per sfoggiare alcune novità strepitose.
LEGGI ANCHE>>>Avete conservato monete con questa effige? Cercatele subito: vi faranno diventare ricchissimi
LEGGI ANCHE>>>Dieta, non sempre funziona: svelati i segreti per perdere peso senza stress
Intanto qualcuno si sta chiedendo cosa abbia regalato la fidanzata a Ginoble in occasione del suo compleanno. I due stanno vivendo una storia d’amore unica e il loro rapporto sembra andare a gonfie vele. I fan li adorano e non possono fare a meno di seguirli e ammirarli. Eleonora Venturini è sempre accanto a lui, a sostenerlo e a supportarlo in ogni situazione professionale e privata.