Il video postato su Instagram da Le Donatella lascia senza fiato, le due gemelle Provvedi esibiscono la solita sensualità travolgente
Come sempre, Le Donatella trovano il modo di entusiasmare i propri fan, confermandosi uno dei fenomeni di costume principali nel mondo dello spettacolo di questi anni e su Instagram.
Sul popolare social network hanno quasi un milione e mezzo di followers, una fama che hanno iniziato a costruirsi dal 2012, dieci anni fa, quando tentarono l’avventura ad X Factor. All’epoca erano poco più che diciottenni, convinsero i giudici con la loro voce e da allora sono diventate molto apprezzate sulla scena musicale e non solo.
Vincitrici dell’Isola dei Famosi nel 2015 e con il terzo posto portato da Silvia nel Grande Fratello Vip del 2018, sono ormai personalità affermate nel mondo dello spettacolo. Mantenendo però sempre la voglia di prendersi non troppo sul serio, che è quello che le rende particolarmente amate. Oltre al loro fascino, ovviamente.
In vista di San Valentino, fanno innamorare i loro ammiratori come non mai, con una sorpresa davvero gradita. Un balletto in lingerie intima che non può passare inosservato e accende subito la fantasia.
Una modalità burlesque accompagnato dalla melodia pimpante di un brano di Christina Aguilera, che lascia senza fiato. Calze a rete, tacchi a spillo, corpetti incontenibili, tutto per incorniciare le loro forme sinuose che non deludono proprio mai.
Movenze aggraziate e seducenti che rubano l’occhio e sprigionano sensualità da tutti i pori. Non è una novità, da sempre Le Donatella sanno come colpire al cuore i followers.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, urla strane si odono dal giardino della casa: è successo qualcosa di eclatante!
LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, i migliori SCATTI della sua carriera: così ha stregato tutti i followers
Il risultato è piuttosto ovvio: Giulia e Silvia strappano veri e propri applausi, dimostrando ancora una volta tutta la loro carica.