Marialuisa Jacobelli e un primo piano semplicemente da urlo, la giornalista sportiva e influencer esibisce bellezza e curve a dir poco irresistibili
Tra le giornaliste sportive, sta guadagnando sempre un maggior seguito Marialuisa Jacobelli. 28 anni, la giovane è figlia dâarte: suo padre è infatti Xavier Jacobelli, noto direttore di âTuttosportâ, quotidiano sportivo torinese.
Proprio da suo padre ha preso infatti la grande passione per il calcio e in generale per lo sport. Può giĂ vantare collaborazioni importanti, con le emittenti âTopCalcio24â e âTelelombardiaâ e anche sulla âRaiâ. Ma Marialuisa si è fatta notare eccome anche per il suo fascino mozzafiato.
Modella e influencer di successo â su Instagram viaggia oltre quota 830mila followers â lâabbiamo vista anche, nel 2020, partecipare a âTemptation Islandâ. La sua bellezza non passa certo inosservata sulla rete e non solo e i suoi scatti sono sempre presi dâassalto dagli ammiratori.
Anche lâultimo post condiviso su Instagram, come sempre, ha ottenuto un certo riscontro da parte dei followers. In una sola immagine, Marialuisa ha condensato tutta la sua bellezza da capogiro, scatenando i commenti di approvazione.
Lo scatto la ritrae in un ristorante a cena e al primo sguardo si resta folgorati. Marialuisa si riavvia i capelli e osserva dritta nellâobiettivo, uno sguardo profondissimo e che non ammette repliche. E si resta poi a bocca aperta perdendosi nella sua vertiginosa scollatura.
La camicetta non contiene le curve esplosive di Marialuisa, che manco a dirlo accendono la passione degli ammiratori. I messaggi dâamore si sprecano: âLâottava meraviglia del mondoâ, âVorrei sposartiâ, âQuesta foto fa maleâ, sono solo alcuni dei tanti complimenti che la Jacobelli riceve.
LEGGI ANCHE â> Gf Vip 6, urla strane si odono dal giardino della casa: è successo qualcosa di eclatante!
LEGGI ANCHE â>Â Ornella Muti, i migliori SCATTI della sua carriera: cosĂŹ ha stregato tutti i followers
Di questo passo, diventerà una autentica celebrità su Instagram e anche nel mondo del giornalismo sportivo. La competizione a distanza con altre bellezze mozzafiato come Diletta Leotta è già partita.