Panico indescrivibile per la presenza di molestatori in pieno centro nel fiorentino, si attende che, chi di dovere, faccia presto a rinsavire il tutto.

Non sono certo ospiti graditi, anzi. Fanno orrore solo a vederli e scappare a gambe levate. Purtroppo a volte la natura si ribella e dobbiamo fare i conti con il risultato. La sfortuna ha coinvolto il paese di Perentola, piccolo centro toscano.
I trasgressori sono degli antiestetici enormi ratti che si sono riversati nelle strade a migliaia. Molta gente assicura di trovarseli addirittura davanti agli usci delle loro case. Sono una grande quantità, sono molto affamati e raggiungono anche i piani più alti.
La stizza verso questi roditori è generale. Attaccano tutto e si teme anche di essere aggrediti. Gli abitanti sono esterrefatti da questa situazione anomala. Ammettono di non aver mai avuto problemi nel loro borgo così particolare e pittoresco.
Non si arresta l’afflusso dei roditori
I testimoni riferiscono di trovarseli dappertutto. In primo luogo si aggirano intorno ai bidoni della raccolta dei rifiuti, poi saltellano olimpionicamente da una tettoia ad un’altra in cerca perenne di cibo. Una vicenda davvero incredibile che ha fatto scattare l’allarme.
Visualizza questo post su Instagram
La denuncia è stata fatta arrivare al comune all’unanime e anche all’ente predisposto per liberarsi di questi animali. Per ora ancora niente si è mosso ma la popolazione è veramente stanca di sopportare una vera e propria invasione di questi ratti.
LEGGI ANCHE –> Mondo della scienza in lutto: morto l’ex premio Nobel per la medicina
LEGGI ANCHE –> Liliana Resinovich, il retroscena sconcertante a Chi l’ha visto: Stava per farlo