Clamoroso colpo di scena per il Principe Alberto, una visita davvero inaspettata: svelate tutte le tappe del suo incredibile viaggio.
Figlio del Principe Ranieri III e di Grace Kelly, Alberto di Monaco è asceso al trono nel 2005. E’ stato calcolato che è uno dei monarchi più ricchi del mondo e vanta uno sconfinato numero di possedimenti non solo nel Principato.
Molto attivo nel sociale, si è speso in particolare per la difesa e la salvaguardia dell’ambiente specialmente per quel che riguarda la tutela e la protezione degli oceani. Ha fondato anche una omonima associazione.
Per quanto riguarda la sua vita privata, il Principe Alberto è sposato con la bellissima Charlène Wittstock con rito civile e poi religioso nel luglio 2011. La coppia ha coronato poi il loro sogno d’amore dando alla luce i gemelli Gabrielle e Jacques.
Come ben sappiamo gli ultimi mesi non sono stati facili per tutta la Famiglia Reale. La Principessa Charlène è stata costretta ad un periodo molto lungo lontano da casa a causa della sua malattia. A quanto pare, però, Alberto è partito ugualmente per un lungo viaggio…
Principe Alberto, in visita a Casa Italia a Pechino 2022
Visualizza questo post su Instagram
Quello del Principe Alberto di Monaco sembrerebbe essere un viaggio davvero molto lungo iniziato già alla fine di gennaio. Prima tappa le innevate Alpi Svizzere insieme ai figli. Lo sci, infatti, è una delle grandi passioni che Alberto ha trasferito ai bambini.
A proposito di sci e di sport invernali, il monarca ha compiuto un viaggio straordinario alla volta di Pechino in occasione dei Giochi Invernali 2022. Il Principe è andato a far visita anche a Casa Italia, facendo un grande in bocca al lupo alla squadra olimpica italiana.
Un vero e proprio tour guidato quello di Alberto che si è soffermato a chiacchierare con i rappresentanti del quartier generale olimpico. Un gran bel momento non solo per il Principato, ma anche per tutto il nostro Paese.
LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, l’ intervento a gamba tesa della celebre conduttrice: Ma che scherziamo?
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la FOTO in bianco e nero stordisce i fan: Sei la causa dei miei mali
Il viaggio del monarca non finisce qui e sarà proprio alla volta del nostro Paese: la prossima tappa sarà il Castello di Spinazzola, le meraviglie della bellissima Puglia e ancora tutto lo splendore di Castel del Monte durante la prossima primavera.