Romina+Power%2C+come+era+la+vita+prima+di+Al+Bano%3F+Le+parola+che+non+ti+aspetti
ultimaparolacom
/2022/02/11/romina-power-vita-prima-albano-parola/amp/
Gossip

Romina Power, come era la vita prima di Al Bano? Le parola che non ti aspetti

Pubblicato da
Lucia Testa

La suggestiva Romina Power rinvanga con tenerezza sprazzi adolescenziali, allora era solo una fanciulla in erba che cresceva libera.

Una Romina Power giovanissima instagram

Da poco abbiamo scoperto tanti scheletri nell’armadio della bella Romina Power. Le parole escono direttamente dalla sua bocca e ci si rimane anche un po’ interdetti. Siamo abituati a conoscere una Romina artista ma soprattutto madre e moglie esemplare.

Il suo lancio televisivo è avvenuto proprio qui in Italia dove l’italo-americana si trasferì dopo la morte del celeberrimo papà Tyrone Power. Romina era una ragazza giovanissima e molto attraente: alta, con lunghi capelli scuri e una somiglianza straordinaria con il padre.

Sul set incontrò un ambizioso cantante alle prime armi che la conquistò con la sua semplicità. Dopo solo pochi mesi annunciarono il folle fidanzamento che coinvolgeva due mondi diversi: quello tradizionale di Al Bano e quello estroso della neo moglie statunitense.

Parole di fuoco da Romina Power

Il matrimonio avvenne con la contrarietà di mamma Linda Christian che non ha mai sopportato il genero contadinotto italiano. La coppia invece era molto solida e suggellata dalla nascita di quattro splendidi figli tutti battezzati con rito cristiano.

Unico neo permanente sarà la sparizione tragica della primogenita Ylenia. Si trovava in America per studio quando sparì e non è stata mai ritrovata. Romina, che oggi segue la filosofia buddhista che le ha regalato la serenità, ancora spera di poterla riabbracciare viva.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il suo patrimonio dopo la separazione con Trussardi: la cifra è incredibile

Leggi anche -> Piero Pelù, la confessione nel giorno più bello: “Sono salvo, è stato un miracolo”

Più di una volta l’ex marito Al Bano alludeva alla leggerezza della moglie in fatto di stupefacenti. In realtà, la bellissima artista, oggi pittrice e scrittrice, ha menzionato il suo passato quando era poco più di una ragazzina. A 15 anni già aveva fatto uso di molte droghe e l’alcool era quotidiano. Veniva seguita dai ragazzi fin fuori dalle discoteche e per fortuna c’era sempre il suo bodyguard. Uno dei ricordi risale a quando era ospite nella casa di Paul Mc McCartney con la sorella ancora più piccola di lei e avevano consumato LSD. Di certo la piccola Romina non aveva di che annoiarsi, ecco perchè la retta via con Al Bano...era la situazione più sconvolgente che le si fosse mai presentata.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa