Clamorosa stoccata in studio! Uomini e Donne, Gemma Galgani la dichiarazione a dir poco devastante da parte dell’ex: “Ora basta…”
Da quando Gemma è entrata nello studio di Uomini e Donne sono trascorsi oltre dieci anni. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la sua presenza avrebbe scatenato così tanto clamore e riscosso tutto questo successo.
Senza alcun dubbio la Galgani è uno dei personaggi più amati e chiacchierati del programma. Le sue storie d’amore sono sempre ricche di colpi di scena e di profonde emozioni – per citare la stessa Gemma.
Per non parlare poi della “lotta” continua con la sua arci – nemica: l’opinionista Tina Cipollari. Sono diversi anni che tra le due donne non corre buon sangue. L’una accusa l’altra di essere falsa e artefice dei suoi insuccessi sentimentali.
Le ultime puntate sono state particolarmente impegnative per Gemma che ha vissuto dei veri e propri attimi di sconforto. Il motivo…la dura stoccata di uno di suoi ex. Stiamo parlando di…
Uomini e Donne, Gemma Galgani durante attaccata in studio dal suo ex Giorgio Manetti
Visualizza questo post su Instagram
Come abbiamo appena detto le ultime registrazioni di Uomini e Donne hanno visto la dama davvero in difficoltà: non sono mancati i siparietti tra lei e Tina. Gemma, infatti, è fermamente convinta che l’intrusione di Tina nelle sue relazioni faccia poi scappare gli uomini.
Ciliegina sulla torta per la povera Galgani è stato l’intervento del suo ex Giorgio Manetti – che a distanza di anni continua ad essere un nervo scoperto per la dama del trono over. A quanto pare il pensiero del cavaliere ha profondamente toccato la donna.
Nel filmato mandato in onda dalla De Filippi, Giorgio Manetti ha lanciato una vera e propria stoccata alla sua ex consigliandole di non accusare nessun altro – oltre se stessa – per i suoi fallimenti sentimentali.
LEGGI ANCHE –> La Vita in diretta, brutto colpo per Alberto Matano: il gran rifiuto gela il conduttore
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il suo patrimonio dopo la separazione con Trussardi: la cifra è incredibile
E’ ora di finirla – queste le parole di Giorgio tuonate a gran voce in tutto lo studio. Visibilmente stizzita, la Galgani ha mantenuto ancor più solida la sua posizione continuando a sostenere fermamente le sue opinioni. Siamo in attesa della replica.