Tina Cipollari, ancora una volta, ha conquistato tutti con la sua innata ironia. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, in studio ha notato qualcosa di molto divertente
Tina Cipollari è, da tantissimi anni, l’opinionista di Uomini e Donne. Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di assegnarle questo ruolo quando, molto tempo fa, Tina ha concluso la sua esperienza come tronista all’interno del seguitissimo programma. In questo ruolo divide il pubblico, è molto amata ma spesso risulta troppo dura e per questo a qualcuno a casa non sta molto simpatica. In ogni caso, insieme a Gianni Sperti, è un vero animale da palcoscenico.
Le sue litigate con Gemma Galgani tengono incollati i telespettatori tutti i pomeriggi. Di tanto in tanto, però, anche lei prova a divertirsi nello studio della Mediaset.
Dopo Gemma, è arrivato un altro personaggio che proprio non piace a Tina: Franco. Il cavaliere è una new entry nel salotto di Maria e non va proprio d’accordo con l’opinionista del programma. Franco attualmente sta conoscendo la dama Teresa, alla quale sembra aver dato, per il momento, l’esclusiva. Infatti, per non permettere a niente di intaccare la loro conoscenza, ha rinunciato a saperne di più di due donne che sono arrivate nel programma per lui.
Tina ha accusato Franco di non essere sincero e ha dichiarato che, secondo lei, la loro storia non durerà per niente. Non si è risparmiata e lo ha anche criticato, dicendogli di essere troppo rigido e impostato, che sembra un personaggio del passato. In seguito ha citato Amedeo di Savoia, affermando che i due si somigliano in un modo impressionante. Sui social hanno notato che sì, questa somiglianza esiste davvero e hanno cominciato a pubblicare foto per confrontarli.
LEGGI ANCHE –> La Vita in diretta, brutto colpo per Alberto Matano: il gran rifiuto gela il conduttore
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il suo patrimonio dopo la separazione con Trussardi: la cifra è incredibile