Daniela e Giovanni, al centro dello studio, hanno raccontato com’è andata la loro ultima uscita. A Uomini e Donne è scoppiata la bufera
Daniela e Giovanni si sono frequentati per qualche giorno all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima puntata, i due si sono seduti al centro dello studio e Giovanni ha raccontato che la serata con Daniela è andata male. Ha rivelato di aver capito di non essere l’uomo giusto per Daniela, perché nel corso della loro uscita ha avuto dei comportamenti strani che gli hanno fatto capire di non essere ricambiato. Daniela lo ha lasciato parlare fino alla fine, non è mai intervenuta, poi quando ha finito di parlare ha deciso di rivelare la sua verità.
“Tu sei bravissimo a manipolare le cose e rigirarle a modo tuo” ha sbottato Daniela. Poi, con calma ed eleganza, ha raccontato quello che è accaduto realmente la sera della puntata.
Daniela ha raccontato che Giovanni ha provato più volte a baciarla al ristorante, cosa che l’ha molto infastidita perché lei più di una volta aveva detto di non volersi lasciare andare a simili effusioni davanti a tutti. Finita la cena sono andati via, in macchina lui le ha detto di volerla baciare e ha imboccato una strada deserta. Durante questi baci fermi in macchina, Giovanni ha allungato le mani e lei con la scusa di essere stanca gli ha chiesto di riaccompagnarla a casa.
“Non è vero che ero stanca, ti ho chiesto di riportarmi a casa perché ero delusa dal tuo comportamento” gli ha detto sull’orlo delle lacrime. Poi ha rivelato che la sera dopo non sono usciti e che lui le ha dato buca con un messaggio.
LEGGI ANCHE –> La Vita in diretta, brutto colpo per Alberto Matano: il gran rifiuto gela il conduttore
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il suo patrimonio dopo la separazione con Trussardi: la cifra è incredibile