Vanessa Incontrada è pronta per la mini serie in onda da questa sera su Canale 5. I fan non vedono l’ora di seguirla nei panni di Fosca Innocenti.
Vanessa Incontrada è la protagonista di Fosca Innocenti, la nuova miniserie in onda su Canale 5 dall’11 febbraio. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel corso della prima puntata e sono in tanti ad aver curiosato sul web prima del debutto.
L’attrice italo spagnola sembra aver fatto colpo, ma è ancora presto per capire se ha superato le aspettative degli autori. Intanto sui social spuntano le prime foto del progetto che hanno già fatto il giro del web.
Vanessa Incontrada, la FOTO prima del debutto
Seguita da quasi due milioni e mezzo di follower, Vanessa Incontrada è una conduttrice e attrice molto amata dal pubblico che la supporta e sostiene in ogni situazione.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa combinerà nei panni del commissario Fosca Innocenti? Non ci resta che scoprirlo questa sera ma nell’attesa ecco cosa ha rivelato sui social la diretta interessata
È stasera! Vi aspetto su Canale 5 in prima serata per presentarvi Fosca Innocenti: la mia vicequestore di Polizia di Arezzo!
Besitos!
Al suo fianco ci sono Francesco Arca, Dazzi Cecilia, Desirée Noferini, Francesco Leone e tanti altri ancora. I fan non vedono l’ora di vederla ed hanno già lasciato qualche commento sotto al post come
Finalmente stasera vedrò la fiction
Poi ancora
Non vedo l’ora è sempre un piacere
Qualcun altro ha scritto che
Sei fantastica, ti vedrà sicuramente
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, brutta sorpresa per Alfonso Signorini: salta tutto, spettatori senza parole
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, urla strane si odono dal giardino della casa: è successo qualcosa di eclatante!
Tutto è pronto per la mini serie, sarà un successo? Mediaset punta tutto su Vanessa Incontrada e qualora ci fossero ottimi risultati si pensa già ad una prossima stagione. Per il momento non ci resta che seguire la prima puntata, il pubblico freme e l’attrice anche. Il cast è strepitoso e la trama anche, il countdown è iniziato.