Amici di Maria De Filippi: l’addio tra Christian e Mattia ha commosso il web nelle ultime ore. Dopo l’uscita del ballerino dalla scuola, scopriamo insieme cosa è accaduto in puntata
Christian Stefanelli e Mattia Zenzola ci hanno regalato una delle amicizie più belle della storia di Amici di Maria De Filippi. Hanno vissuto in simbiosi per cinque lunghi mesi, regalandosi emozioni e sostegno, poi a causa di un infortunio alla caviglia Mattia è stato costretto a lasciare la scuola. Un addio improvviso, inaspettato, che ha portato Christian ad avere un terribile crollo durante il momento del loro saluto. Erano diventati come una cosa sola e più volte il ballerino ha sottolineato di non sentirsi pronto a continuare una esperienza così intensa senza di lui.
Amici 21, l’addio di Christian e Mattia: lo sfogo sui social del ballerino
A distanza di ore dalla messa in onda di quel daytime, Mattia Zenzola sta mostrando sui social tutta la vicinanza di questo mondo al suo caro amico, di cui sente già tanto la mancanza.
Visualizza questo post su Instagram
“Christian, la sua mano sempre ad afferrarmi quando vacillavo, mi dava forza il pensiero del nostro tango che non siamo riusciti mai a ballare, e che ero convinto potessimo ballare presto, le nostre risate, i nostri cin cin a base di succo all’ace, il nostro saluto” ha scritto Mattia sul suo profilo di Instagram, per poi promettere con un tweet poche ore fa, prima che cominciasse la registrazione della puntata, di essere sempre con lui anche da casa.
In ogni caso non è stata una puntata semplice per Christian, che ha rivelato ad alcune sue fans in studio, di essere molto giù di morale per l’uscita improvvisa del suo amico dalla scuola. Insomma, non è stato per niente semplice per il ballerino doverlo salutare così da un momento all’altro, rinunciando a tutte le loro abitudini quotidiane.
Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna deriso in diretta: la sua reazione spiazza tutti
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, spunta un invito allettante per il figlio: una raccomandazione!
In ogni caso, Christian sta facendo del suo meglio per mantenere la promessa fatta al suo amico e di andare avanti, nonostante tutto.