Nelle ultime ore, la bella interprete di Sora ha intrattenuto un’interessante conversazione con una persona che tutti conosciamo bene.
Anna Tatangelo è una famosa cantante che ha conosciuto il successo fin da ragazzina, quando, all’età di soli quindici anni, riuscì a classificarli al primo posto nella categoria Giovani di Festival di Sanremo grazie al brano Doppiamente fragili.
Da quel momento, di acqua ne è passata sotto i ponti, e, nel corso del tempo, ha pubblicato ben otto album incisi in studio e l’ultimo risale all’anno scorso e si intitola Anna Zero.
La sua relazione d’amore con il collega Gigi D’Alessio è stata chiacchieratissima e anche molto amata dai fans. Frutto del loro amore è stato Andrea che attualmente ha già spento dodici candeline.
Tuttavia, dopo qualche alto e basso, la coppia ha decisivo di lasciarsi definitivamente nel 2020 e oggi, a quanto pare, entrambi hanno in maniera decisa voltato pagina. Gigi, secondo quanto è stato riportato, ha intrecciato un’intensa love story con una certa Denise Esposito e Anna, invece, è stata più volte paparazzata con il rapper Livio Cori.
Anna l’avrà veramente convinta?
Di recente, inoltre, la Tatangelo ha partecipato, in qualità di giurata, a All Together Now- La musica è cambiata e a Scene da un matrimonio, in veste di conduttrice. Tra breve, tra l’altro, pare che sarà presente anche a Michelle impossibile, il nuovo programma della presentatrice svizzera.
In questi giorni, comunque, Anna sembra che sia andata a cena con la Pettinelli, insegnante di Amici di Maria De Filippi che, da quello che si è visto, non pare abbia un rapporto idilliaco con Luca D’Alessio, il figlio di Gigi nato dalla precedente storia d’amore del cantante.
LEGGI ANCHE –> Elodie, che schianto: l’outfit che ha scatenato la passione dei fan
LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, sorrisi e sensualità infinita: l’ex di Pieraccioni manda il web in tilt
Così, tramite Instagram, si è potuto notare che la Tatangelo abbia cercato di convincere la maestra del talent di comportarsi in maniera più carina con LDA. Purtroppo però la Pettinelli non è apparsa molto persuasa da questa richiesta. Ma, alla fine, lo scopriremo in seguito se le parole di Anna hanno avuto in qualcosa modo una sorta di ascendente.