La cantante potentina torna a graffiare i social con uno scatto sconvolgente. Arisa è più sensuale che mai e manda fuori di testa i tanti fan che la seguono.
L’interprete di Sincerità è una bomba di sensualità nell’ultimo scatto pubblicato online. Arisa sfodera tutto il suo sex-appeal e lascia senza parole i fan. L’ex giudice di Amici, del resto, l’ha ammesso anche in alcune interviste di essere stata una ragazza “precoce” e aver scoperto molto giovane il suo lato sensuale, seppur inconsapevolmente.
Di recente Rosalba, questo il vero nome della cantante, ne ha dato dimostrazione anche online, pubblicando foto che hanno mostrato un lato nascosto di questa sorprendente artista. Camaleontica e dalle mille sfaccettature, oggi è seguita più che mai.
Nell’ultima immagine apparsa qualche ora fa la si vede con i capelli variopinti, lei, amante delle parrucche che usa spesso, il volto rivolto verso l’obiettivo dello smartphone. Il bel viso, truccato sapientemente con una riga di eye liner ad allungarle gli occhi e un rossetto viola sulle splendide labbra carnose.
A vompletare il tutto, si intravede quel che sembra un reggiseno nero dallo scollo a balconcino e gli inserti trasparenti. Decisamente un quadretto indimenticabile per il popolo del web.
La cantante ha condiviso il selfie sul suo profilo Instagram verificato, dove la seguono in ben 1 milione di follower, che l’hanno riempita di commenti e cuoricini.
“Io non sono io ma il #drago chi è?” scrive nella didascalia Arisa, riferendosi alla puntata de Il Cantante Mascherato recentemente andata in onda. L’artista, che ha vinto la recente edizione di Ballando con le stelle, è tornata a collaborare infatti con Milly Carlucci, accettando il ruolo di giudice nel programma partito ieri di Rai 1.
Leggi anche –> Febbre di Lassa, c’è una prima vittima in Europa: scatta l’allerta. I sintomi
Leggi anche –> Loredana Lecciso, quel gran rifiuto che nessuno si aspettava. Una decisione senza precedenti
I fan, natguralmente, non si sono fatti attendere e in men che non si dica le hanno riempito la bacheca di ogni genere di commento: “Tu sei la purezza e la semplicità. Ed ora con Vito accanto brilli di luce propria. Sei bellissima 😍❤️🔥”.