Troppi misteri sulla figura di Charlene di Monaco, la principessa e moglie del Principe Alberto ricoverata in una clinica privata in Svizzera.
Charlene di Monaco è una delle principessa al centro del mirino e del gossip in questo ultimo periodo. Moglie del Principe Alberto, è ricoverata in una clinica in Svizzera da mesi e nessuna realmente come sta.
Dopo aver trascorso otto mesi in Sud Africa, è tornata ed è stata costretta a ritirarsi a causa di qualche malattia ancora avvolta nel mistero. Ci sono altri aspetti che risultano segreti, ecco di cosa si tratta.
Charlene di Monaco e il suo patrimonio
Charlene di Monaco avrebbe ricevuto una somma esagerata dal marito Alberto dopo le nozze. Si parla di una cifra fuori dal comune.
Circa 150 milioni di dollari e l’Express avrebbe calcolato anche il suo patrimonio. Già prima delle nozze, la Principessa aveva messo da parte molti soldi vista la sua carriera da atleta come nuotatrice olimpica.
Ma è diventata al 100% ricca dopo essersi sposata e legata a una delle famiglie più importanti del mondo. I Grimaldi, infatti, risultano essere tra i più ricchi. Si calcola che Alberto possieda un capitale di un miliardo di dollari cui vanno aggiunti terreni e proprietà a Montecarlo e in Francia.
Per le cure, il Principe Alberto sembra stia spendendo circa 130mila euro a settimana. Nonostante il marito non perda occasione di sostenere e prendersi cura della moglie, sembra che tra i due le cose non vadano bene.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, urla strane si odono dal giardino della casa: è successo qualcosa di eclatante!
LEGGI ANCHE>>>Dieta, non sempre funziona: svelati i segreti per perdere peso senza stress
La Principessa sembra non essere stata mai accettata a Palazzo e di conseguenza non si sarebbe mai integrata nella famiglia, sarà pr questo che tarda a tornare? La presenza dell’ex di Alberto, Nicole Coste, le sta a cuore e non riesce proprio a mandarla giù. La loro storia continua ad essere una tra le più interessanti, il web e il gossip non parlano d’altro. Quale sarà il prossimo mistero?