Mara Venier, ormai per tutti Zia Mara, torna con Domenica In e ha selezionato un cast di ospiti eccezionali che vedremo nella puntata di domani 13 febbraio.
Zia Mara, da quando è iniziato Sanremo Mara Venier è per tutti la zia, nominarla e salutarla portava punti ai cantanti che per la prima volta quest’anno partecipavano al FantaSanremo, un torneo uguale al Fantacalcio vinto poi da Emma.
La prima puntata di Domenica In dopo la fine del Festival è stata trasmessa direttamente dal teatro che ospita la kermesse, dove si sono esibiti nuovamente i due vincitori della 72^ edizione del Festival di Sanremo Mahmood e Blanco, domani invece Mara tornerà nel suo salotto con un cast di ospiti d’eccezione.
Tutti gli ospiti di Domenica In
Domenica In andrà in onda domani, domenica 13 febbraio, dalle 14 su Rai1.
Si rimane in tema Sanremo perché gli ospiti dalla kermesse saranno moltissimi, iniziando da Ornella Muti che è stata protagonista indiretta del Festival in quanto co conduttrice di Amadeus nella prima serata. Con lei Mara ripercorrerà la sua carriera cinematografica, soffermandosi sui punti più salienti come Ornella ha fatto all’Ariston insieme ad Amadeus.
Nel programma c’è una “rubrica” chiamata Tutti pazzi per Sanremo che vedrà alcuni protagonisti del Festival come Donatella Rettore che si esibirà, insieme alla sua compagna alla kermesse Ditonellapiaga, con Chimica e a seguire ci saranno tante altre esibizioni sanremesi come quella di Fabrizio Moro con Sei Tu.
Anche Michele Bravi con l’Inverno dei fiori e ancora Dargen D’Amico Dove si balla, Rkomi con Insuperabile e infine Tananai che canterà la sua Sesso occasionale, saranno presenti con le loro esibizioni.
Non solo Sanremo però perché anche Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le due giovanissime attrici della serie L’Amica Geniale, saranno ospiti della trasmissione in collegamento Skype. Le ragazze, nel corso della loro intervista presenteranno la nuova puntata della serie che andrà in onda nella prima serata di domani.
Leggi anche -> Harry e Meghan, aria di crisi: gli indizi che confermano nervi tesi tra i due
Leggi anche -> Flavio Briatore, quella foto che fa arrabbiare i follower: “E noi qui a lavorare…”
In studio anche Marino Bartoletti, Pierluigi Diaco, Fabio Canino, Nunzia De Girolamo che vestiranno i panni di opinionisti.