Barbara D’Urso torna di nuovo in pole position, ecco cosa succederà tra qualche giorno nello studio del Gf Vip, Alfonso Signorini è pronto per questo?
Barbara D’Urso sembra essere tornata più carica che mai e Mediaset è pronto a puntare tutto sulla regina dei salotti televisivi. Dopo una lunga pausa in prima serata, la conduttrice sarà di nuovo in pole position alla guida di “La Pupa e il Secchione”, reality su Italia 1.
Attualmente è impegnata nella conduzione di “Pomeriggio 5” e presto sarà negli studi del “Gf vip”, cosa pensa Alfonso Signorini al riguardo?
Barbara D’Urso, sorpresa per Alfonso Signorini: cosa succede al Gf Vip?
Secondo quanto riporta Giuseppe Candela per Dagospia, Barbarella sarà ospite al GF Vip in occasione della finale. Non è di certo una decisione presa da Alfonso Signorini, ma dall’azienda per un motivo che riguarda la programmazione televisiva della prossima stagione.
La conduttrice partenopea presenterà il nuovo reality che andrà in onda nella prossima stagione. Poi il giornalista aggiunge
Dovrà schierare il miglior sorriso di circostanza.
Più volte Alfonso Signorini si è distaccato dalla sua collega, chiarendo di essere contrario al modo di lavorare di Barbara D’Urso. Ha paura che il ritorno della conduttrice negli studi del GF Vip possa essere un nuovo inizio di conduzione del reality?
Lo sanno tutti che Barbarella ha un debole per il reality più seguito e amato dal pubblico italiano. Più volte ha sfoggiato uno dei tanti vestiti che indossava all’epoca con la scritta “Ragazziiiiii“.
LEGGI ANCHE>>>Laura Chiatti, il grave lutto che l’ha colpita. L’attrice è sconvolta: “Ciao amore mio”
LEGGI ANCHE>>>Miss Italia, brutta tegola per Giulia Salemi: incidente per lei. Le sue condizioni
Intanto molti sono curiosi di sapere qualcosa in più sul reality “La pupa e il secchione”. Nel cast sembra essere confermata la presenza di Mila Suarez, Flavia Vento e Aristide Malnati. Non mancherà una giuria, ma non conosciamo ancora i nomi di coloro che dovranno decidere chi dovrà andare avanti e seguire il percorso. L’unica cosa certa è che per adesso Cristiano Malgioglio ha declinato l’invito: sarà la sua scelta definitiva?