Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo non trattiene le lacrime: “Una grande commozione”

La bella showgirl non ha potuto resistere all’emozione e durante la puntata ha parlato della motivazione di questa reazione.

Caterina Balivo
Caterina Balivo a Il cantante mascherato (Instagram)

L’11 Febbraio, come molti sapranno, è tornato a intrattenere il prime time di Rai 1 un programma originale che ha colpito i telespettatori anche nella scorsa edizione.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Il cantante mascherato, un format decisamente divertente che prevede la presenza di una dozzina di vip impegnati a non farsi riconoscere durante l’esibizione canora.

Milly Carlucci, quindi, conclusa l’eccitante avventura a Ballando con le stelle, è prontissima per portare avanti un altro programma decisamente spettacolare, al fianco degli investigatori Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e, dulcis in fundo, Arisa.

Così, questi pupazzi giganti hanno il compito di intonare delle canzoni spesso e volentieri in duetto con un cantante in abiti comuni. Inoltre, c’è anche un bravo corpo di ballo che completa il tutto con una professionale coreografia.

Tra  i ballerini, per la cronaca, quest’anno c’è anche Vito Coppola che, come ricordiamo ha vinto Ballando con le stelle insieme con Arisa e con la quale c’è stato più di un flirt all’interno del talent.

Le parole che hanno fatto emozionare Caterina

Comunque sia, anche in questa prima puntata si sono sicuramente succedute strabilianti performance che hanno fatto emozionare anche il pubblico a casa. Ma non sono, in realtà. Eh già, perché, come da titolo, c’è stata anche qualcun’altra che non ha saputo rimanere fredda e impassibile di fronte a una certa esibizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Caterina Balivo, la nota presentatrice che al momento è alle prese con  Cattivissim*, la trasmissione in onda su Rai Radio2 che fa riflettere gli spettatori sul lato buono e cattivo insito in ognuno di noi.

Comunque sia, Caterina, proprio a Il cantante mascherato si può dire che abbia avuto un momento di commozione per il performer che veste i panni di Pastore Maremmano e che ha intonato le note della romantica Mi manchi insieme con Fausto Leali.

LEGGI ANCHE –> UeD, l’ex tronista a ruota libera su Ida Platano

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, sgarro al celebre conduttore? Se c’è bisogno sono pronto a farlo

Insomma, non le è di certo stato indifferente, al contrario, la Balivo ha sottolineato che a farla commuovere è stato anche il concetto della solitudine imposta che può dare degli insegnamenti.

 

 

Gestione cookie