La bionda presentatrice veneziana fa esplodere i social con un balletto scatenato tutto dedicato a LUI. Mara Venier riesce a sorprendere ancora una volta.
La simpatia e il calore della conduttrice veneziana sono ben note a tutti quelli che la seguono e la conoscono da tempo. Mara Venier, “La Signora della Domenica”, è una forza della natura e in questi ultimi anni si è affacciata sui social.
Dapprima un po’ titubante e poco avvezza alla tecnologia, nel giro di poco tempo ci ha preso la mano, diventando anche uno dei personaggi noti più seguiti, in particolare su Instagram e Twitter. Famosissimi i suoi scambi senza “peli sulla lingua” con gli haters che talvolta le sono capitati e a cui non le ha mandate a dire, nel suo stile diretto e schietto. Ora sembra, dal video apparso in rete, che abbia intenzione di sbarcare anche su Tik Tok. Proprio così!
La breve clip la mostra con i capelli platinati sciolti liberamente sulle spalle, un trucco appena accennato sul bel volto sorridente, mentre cerca con poco successo di ballare alcuni passi di una coreografia. Alle sue spalle, un giovane prestante. Di chi si tratta?
Il filmato è stato caricato dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale, e ha scatenato la reazione divertita e sorpresa delle migliaia di follower che la seguono ogni giorno.
“Stasera si balla per tiktok???😱😱😱😱😱😱😱😱😱ma che è? tiktok???😂” scrive nella didascalia “zia Mara”, che forse non ha ancora capito bene come funzioni il social cinese. Dietro di lei il ragazzo tenta di farle vedere le mosse giuste, ma pare che per la Venier sia una vera e propria impresa, intenzionata però a completarla solo per amor suo.
Leggi anche –> Anna Tatangelo, spunta un invito allettante per il figlio: la raccomandazione che non ti aspetti!
Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna deriso in diretta: la sua reazione spiazza tutti
Già, perchè il nipote Giulio Longari, figlio di Elisabetta Ferracini, ha deciso nientemeno che coinvolgerla nel suo balletto per Tik Tok e lei si è prestata di buon grado. Una nonna, del resto, farebbe questo ed altro. I fan, neanche a dirlo, sono impazziti, ansiosi di vedere la loro beniamina anche lì.