Brutte notizie per Giulia Salemi, la giovane conduttrice e modella non potrà partecipare alla finale di Miss Italia in programma domenica a causa di un malore.
L’ex gieffina era stata invitata a presenziare alla finale di Miss Italia, in programma questa domenica a Venezia, come giurato ma purtroppo nelle ultime ore ha dovuto disdire la sua presenza a causa di un malore che ancora non è chiaro, sarà bloccata a letto insieme al fidanzato Pierpaolo Petrelli.
La notizia arriva direttamente da Giulia che si è sfogata sui social e ha messo in chiaro che non ci sarà a causa di questo malore che nemmeno il medico è riuscito a chiarire ma che la costringe a letto, su Twitter si legge “Contrariamente a quanto leggete in rete, io Domenica non sarò a Venezia per la finale di Miss Italia…Mi sono infortunata (strappo o colica?) ed il dottore mi ha ordinato di stare a riposo fino a domenica…”
Sicuramente non si aspettava di dover disdire all’ultimo ma purtroppo non ha potuto fare altrimenti, è amareggiata e dispiaciuta.
La Salemi non ha solo comunicato ufficialmente che non ci sarà, ha anche approfittato del momento per augurare buona fortuna a tutte le concorrenti, “Il mio sostegno a tutte le ragazze”. Giulia ha voluto ringraziare anche chi l’aveva invitata a prendere parte alla manifestazione, ovvero l’organizzatrice Patrizia Mirigliani, dedicandole un post, “Ciao Patrizia, alla prossima…”.
Giulia ha usato i social come mezzo di sfogo e non solo per poter comunicare a tutti la dolorosa notizia, le avrebbe fatto piacere partecipare, era contenta e soddisfatta per l’opportunità ma purtroppo è stata costretta a rimanere a letto a causa di un malore.
Leggi anche -> Avete conservato monete con questa effige? Cercatele subito: vi faranno diventare ricchissimi
Leggi anche -> Dramma in una scuola: usano uno spray tossico e finiscono in ospedale. Il preoccupante bilancio degli studenti
L’evento in onda domenica sera dalle 21.00 sarà in diretta streaming su Helbiz e alla conduzione vedremo la spumeggiante Elettra Lamborghini e l’artista Alessandro Sarno, insomma una coppia inedita che accompagnerà i telespettatori per tutta la sera. La giuria invece sarà capitanata da Elisabetta Franchi accompagnata da Arturo Brachetti e Jonathan Kashanian, vuota la quarta sedia che era riservata a Giulia, in attesa di sapere chi prenderà il suo posto.