La bella opinionista di Grande Fratello Vip recentemente ha parlato di qualcosa che ha veramente stupito anche gli ammiratori.
Sonia Bruganelli, dopo aver accettato di partecipare in veste di opinionista alla sesta edizione di Grande Fratello Vip, è sicuramente diventata più riconoscibile agli occhi dei telespettatori.
Così, nel salotto del reality show capitanato da Alfonso Signorini, al fianco di Adriana Volpe, ha dimostrato tutto il suo carattere e la grinta che la contraddistinguono, mai rinunciando a dire la sua e spesso e volentieri battibeccando con la bella showgirl che si trova seduta vicino a lei.
Certo, in qualità di moglie di Paolo Bonolis, uno dei più famosi presentatori televisivi, non era naturalmente e completamente sconosciuta. Però, al di là di qualche sporadica apparizione sia nel piccolo schermo che sui principali tabloid, in realtà si può dire che finora fosse rimasta abbastanza dietro le quinte.
Sonia, per la verità, è una bellissima donna che in passato ha anche effettuato il lavoro di modella. Oggi, in realtà, si può considerare maggiormente come un’imprenditrice e attualmente è anche alle prese con un’agenzia di casting.
Lei e Paolo, però, nonostante la differenza d’età, hanno negli anni portato avanti con solidità una stupenda relazione d’amore dalla quale sono nati tre figli di nome Silvia, Davide e Adele. Il loro è un rapporto duraturo che ancora oggi pare non dia assolutamente segni di cedimento.
Ma, in una precedente intervista, Sonia ha parlato proprio di un argomento molto interessante e che riguarda la dinamica di una coppia. Ospite di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani, quindi, ha risposto a una domanda che chiedeva il suo parere riguardo al tradimento.
LEGGI ANCHE –> Elodie, che schianto: l’outfit che ha scatenato la passione dei fan
LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, sorrisi e sensualità infinita: l’ex di Pieraccioni manda il web in tilt
In particolare, la Bruganelli ha affermato di ritenere piuttosto comprensibile il fatto che qualche volta ci possa essere un tradimento sia a livello mentale che fisico, forse spinti più che altro da una certa curiosità. Anche se, ha sottolineato, ciò non sta a significare che per questo motivo un legame non sia considerato importante.