UeD, l’ex tronista a ruota libera su Ida Platano: “Le avevo consigliato di…”

All’interno del popolare dating show sono successe delle cose che hanno fatto pensare gli appassionati del programma di Mediaset.

Ida Platano
Ida Platano a Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne è certamente uno delle trasmissioni di spicco di Mediaset che, da molti anni a questi parte, cattura l’attenzione di migliaia di telespettatori.

Sicuramente è un programma che, nel bene e nel male, ha avuto modo di far chiacchierare anche per certe situazioni o personaggi che non sono passati inosservati.

Una tra tutte, per esempio, è proprio Ida Platano che, molto prima di prendere parte al famoso dating show di Canale 5, aveva già avuto un’esperienza sentimentale importante, poi sfociata nel matrimonio, e che è durata all’incirca una decina di anni.

Siciliana, ma residente a Brescia, Ida ha partecipato in seguito anche a Temptation Island e un uomo alla quale è spesso e volentieri associato il suo nome è certamente Riccardo Gaurnieri, l’operaio di origini pugliesi che, per la cronaca, poi è tornato un’altra volta a Uomini e Donne dopo la fine della relazione con Roberta.

Tuttavia, di recente, c’è stato qualcuno che ha voluto dare la propria opinione nei confronti di Ida. Qualcuno che, in effetti, ha avuto un rapporto piuttosto ravvicinato con la dama sicula.

Quello che lui pensa della dama bresciana

In particolare, ci stiamo riferendo a una persona che gli appassionati della trasmissione seguitissima di Maria De Filippi conoscono piuttosto bene e che sotto i riflettori di Canale 5 ha effettuato un percorso che non si può definire del tutto lineare.

Si tratta di un rappresentante della parterre maschile che, nel corso delle puntate, ha innescato delle dinamiche interessanti con alcune donne del salotto televisivo in questione. Stiamo parlando, per l’appunto, di Marcello Messina, il quarantenne agente immobiliare e residente in Piemonte.

In pratica, sembrerebbe, da quello che ha dichiarato, che lei aveva preso una multa nel periodo in cui si frequentavano. Non potendo effettuare un discorso esaustivo con i vigili di Torino, la dama bresciana si è fatta recapitare un documento dalla redazione di cui Marcello era entrato in possesso e che le voleva consegnare.

LEGGI ANCHE –> Questo è bullismo. Panico ad Amici 21, il web contro l’allievo 

LEGGI ANCHE –> UeD, Tina Cipollari stupita dall’arrivo del Principe

Messina lo ha fatto, quindi, per evitare che si pensasse che lui le avesse scritto una sorta di messaggio. Inoltre, a detta di Marcello, pare che la Platano pensi ancora a Riccardo.

 

 

Gestione cookie