Una delle paziente più discusse a “Vite al limite” non ce l’ha fatta e il programma piange la sua scomparsa, tutti i dettagli sulla vicenda.
Lutto per il programma “Vite al limite“: Destinee Lashaee non ce l’ha fatta e all’età di trent’anni è morta. Si tratta del primo caso star transgender che ha partecipato al reality show “My 600-Lb. Vita”.
E’ stata una dei pazienti più discussi della trasmissione e insieme a lei altri nove non sono riusciti a portare a termine il percorso. Ecco cosa è successo alla giovane vittima.
“Vite al limite“, la storia di Destinee Lashaee
E’ stata una dei protagonisti del programma di Real Time, Destinee Lashaee si è fatta conoscere per la sua determinazione, coraggio , forza, ma anche tutti i momenti bassi che ha dovuto affrontare nel corso del percorso.
Secondo quanto si apprende dal web, la ragazza si sarebbe suicidata. A dare la notizia è stato il fratello attraverso un post sui social. Prima di lui, anche Destinee qualche giorno fa aveva scritto un messaggio ai follower
Sono grata di aver toccato milioni di vite e cuori in tutto il mondo. Vivendo la mia vita così tanto dolore per così tanto tempo ho capito che Dio non fa errori. Sono grata per il mio viaggio e per tutto quello che ho passato. Non rimpiango un solo momento.
Che fosse un segnale? Oggi molto lo hanno pensato, ma ormai è troppo tardi. La trentenne ha perso la vita, lasciando tutti senza parole. Secondo quanto si apprende anche dal programma, la ragazza avrebbe sofferto in precedenza di depressione ed è per tale motivo che si sarebbe rivolta alla trasmissione.
LEGGI ANCHE>>>Sabrina Salerno, svelato il suo segreto: l’allenamento per tenersi in forma – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia presto mamma: svelato il nome del bebè, l’emozione dei fan
Sui social sono tanti i messaggi arrivati da parte dei fan che l’hanno sempre sostenuta, la sua storia è un esempio da portare avanti e sono in tanti a ricordarla per la sua forza e determinazione. La volontà non le è mai mancata, ma a quanto pare non è bastata.