Amici 21, il maestro insorge contro l’allievo: “Lo ammazzerei”

Raimondo Todaro ha avuto un confronto molto importante nel corso dell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’uscita di Mattia dalla scuola, è arrivato un nuovo (vecchio) allievo.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (instagram)

Raimondo Todaro uno degli insegnanti più discussi di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Proprio come i ragazzi, ha cominciato questa avventura oramai cinque mesi fa. Quando il programma iniziò, il maestro venne messo davanti ad una scelta: doveva puntare su un latinista da far entrare all’interno della scuola tra Mattia e Nunzio. Dopo una settimana di prove, la sua scelta ricadde su Mattia, che lì ha iniziato ufficialmente il suo percorso insieme al resto dei suoi compagni.

Raimondo Todaro rincontra Nunzio a distanza di mesi ad Amici: il confronto

Mattia ha trascorso dei mesi meravigliosi all’interno della scuola ma, a causa di un infortunio, qualche giorno fa è stato costretto a lasciare il programma con la promessa del suo insegnante che potrà tornare il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Raimondo, dopo essere stato costretto a rinunciare al suo allievo, si è ritrovato con un banco vuoto. Per questo motivo, la produzione ha pensato di convocare Nunzio ancora una volta. Il ragazzo, però, dopo la sua uscita dal programma di mesi fa, si lasciò andare ad uno sfogo piuttosto importante contro l’insegnante. Tra l’altro, ci tenne a sottolineare che non sarebbe mai tornato se lo avessero richiamato. Invece, oggi, si è presentato in studio senza problemi.

Nunzio si è scusato, ammettendo di aver ballato male ma sostenendo di aver avuto l’impressione che l’insegnante avesse sviluppato una specie di preferenza nei confronti di Mattia. Raimondo ha risposto a tono, dicendo che Mattia era molto più bravo. In studio, ha avuto tutto il sostegno di Christian, che è stato costretto a salutare il suo amico proprio pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE–> Pamela Prati, la FOTO in riva al mare tra coccole e abbracci: “Mi fai tornare ad essere una…”

LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, sotto la maglietta niente: trasparenze illegali – FOTO

Alla fine, nonostante le loro incomprensioni, Raimondo ha deciso di dargli il banco e di concedergli questa opportunità all’interno della scuola. Prima, però, sarà sottoposto alla quarantena per via del covid.

Gestione cookie