Momento cruciale per il conduttore capitolino, che si trova in una situazione complicata ad Avanti un altro. Paolo Bonolis arriva al punto da richiedere l’intervento divino!
Nel corso di 1o anni di Avanti un altro il conduttore romano ne ha viste accadere di ogni tipo, ma di fronte all’imponderabile ha sentito il bisogno di trovare conforto nel modo più tradizionale possibile. Paolo Bonolis si è quindi inginocchiato in mezzo allo studio, lasciando senza parole il pubblico presente. Cosa è successo di tanto terribile?
E sì che di esperienza, durante il corso della sua lunghissima gavetta l’artista ne ha fatta, a partire addirittura dal primo programma al quale ha preso parte, Bim Bum Bam, trasmissione per ragazzi cult degli anni Ottanta. Per chi ha vissuto quel periodo, sono indimenticabili le scenette e gli sketch tra lui e il terribile pupazzo Uan.
Per non parlare, poi, di Tira e Molla, uno dei suoi quiz di successo, rimasto famoso anche per una celebre telefonata dei famigerati fratelli Capone, che lo hanno fatto diventar matto per più di 15 minuti. Si è poi scoperto, anni dopo, che altri non era che uno scherzo ai suoi danni di alcuni autori dello show.
Infine, come non ricordare il leggendario Ciao Darwin e il suo A spasso nel tempo, con alcuni tra i concorrenti tv più bizzarri mai visti in circolazione e che lo hanno fatto penare non poco.
Bonolis messo “in croce” dalla concorrente famosa
Possibile che nonostante quello che ha passato, Paolo senta ora addirittura il bisogno di trovare conforto nella preghiera? A quanto pare sì, forse ben conoscendo con chi si sarebbe trovato di lì a poco.
@serietv95 #paolobonolis #francescacipriani #horror #todolist #wintersports #nonmimuovo #canale5 #avantiunaltropuredisera #cipriani #bambolaassassina ♬ suono originale – LoveIsInTheAir🌹😍
Già, perchè il povero conduttore si è trovato nientemeno che faccia a faccia con la gieffina Francesca Cipriani, proprio durante il gioco finale, quello più importante e complicato.
Leggi anche –> Domenica In, il VIDEO lanciato dalla Venier fa commuovere tutto lo studio: che nostalgia!
Leggi anche –> Test personalità, scegli il tuo fascio di fiori preferito: rivelerà come sei davvero in amore
“Ci sei Paolo? Pronti, partenza, via!” la si sente esclamare garrula. “Io mi ca*o sotto quando la vedo!” la sua risposta, rivolgendosi poi agli autori e notai del programma, tra le risate del pubblico. Inimitabile Bonolis.