Carlo+Conti%2C+la+pi%C3%B9+grande+gioia+di+sempre%3A+l%26%238217%3Bultima+ora+che+rilancia+le+sue+quotazioni
ultimaparolacom
/2022/02/13/carlo-conti-gioia-ultima-ora-quotazioni/amp/
Televisione

Carlo Conti, la più grande gioia di sempre: l’ultima ora che rilancia le sue quotazioni

Pubblicato da
Amanda Merli

Grande soddisfazione per il conduttore toscano che riporta l’ennesima “vottoria” a casa. Carlo Conti ha festeggiato con il pubblico e i colleghi l’importante traguardo.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

Il conduttore fiorentino ha condotto ieri con successo la finale di Tali e Quali, lo spin-off del programma dedicato alle imitazioni di cantanti famosi, vero trionfatore della fine 2021.

Carlo Conti ha di che festeggiare, visto che grazie al suo talento e alla sua bravura è stato protagonista assoluto in questi ultimi sei mesi, se si considera la messa in onda di entrambe le trasmissioni.

Merito di una squadra di successo che ha saputo formare con cura e di un casting che ha dato vita a un cast di tutto rispetto. Da anni, al suo fianco in questa avventura, l’intramontabile Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il cantante e paroliere è arrivato solo l’anno scorso, sostituendo Vincenzo Salemme, ma gli sono bastate poche puntate per dimostrare di che pasta fosse fatto.

Durante l’ultima edizione dello show, a mettersi il luce sono stati I Gemelli di Guidonia, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, tra gli altri. L’ex velino è ora una delle presenze fisse di Domenica In e gli addetti ai lavori lo stanno tenendo d’occhio come uno dei volti emergenti sui quali puntare.

Carlo Conti ha di che festeggiare: Tali e Quali fa il boom

L’ex direttore artistico del Festival ha l’occhio evidentemente allenato, e le sue decisioni gli hanno dato ragione, facendolo trionfare spesso e volentieri contro il competitor Grande Fratello Vip.


Ieri a vincere la finale di Tali e Quali è stato Daniele Quartapelle, imitatore del leggendario Renato Zero e poco prima di cominciare la puntata, Conti ha voluto proprio ringraziare tutto il pubblico per lo splendido risultato raggiunto in questi ultimi sei mesi, coinvolgendo anche la capo giurata Loretta Goggi.

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo non trattiene l’emozione per il grande evento: “Si riparte”

Leggi anche –> Mara Venier, nessuno lo ricorda: così la “Zia” della domenica è arrivata al successo

Ora per Carlo è tempo di un po’ di meritato riposo, prima di ripartire con la sua solita verve a breve con l’edizione 2022 di Top 10, sempre per Rai 1. Un trionfo già annunciato.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli