Si schianta contro un cartellone pubblicitario e perde la vita: i dettagli del violentissimo impatto

Al momento sono incorso le indagini per rendersi conto in maniera chiara che cosa possa aver provocato un impatto del genere.

Polizia locale
Polizia locale (Instagram)

Un incidente che ha dell’incredibile quello che è accaduto Sabato 12 Febbraio e che ha lasciato interdetti in particolar modo per la violenza dell’impatto.

Al momento, non si sa ancora di preciso quale sia stata la causa principale di questo brutale scontro, poiché chi di dovere si sta prodigando per rendersi conto nella maniera più precisa cosa abbia scatenato la drammatica vicenda.

E di tragedia si tratta sicuramente, dato che la persona coinvolta nello spiacevole fatto, non ha avuto alcuna speranza di salvezza, nonostante siano intervenuti tempestivamente i soccorsi, caratterizzati dalla Polizia locale, dai Vigili del fuoco e anche dagli operatori dell’ambulanza.

Secondo quello che è già stato riportato, quindi, la vittima aveva all’incirca quarant’anni e in quell’ora fatidica stava guidando la sua Fiat punto. La ricostruzione del fatto fa pensare che il sinistro sia avvenuto in tarda serata, intorno alle 22.00, a Roma, all’altezza della strada denominata Tor Bella Monaca.

Gli altri dettagli del sinistro

Non è quindi facile capire come l’uomo in questione abbia potuto improvvisamente uscire dalla carreggiata e sbattere contro una stanga che serviva per ergere un cartellone pubblicitario.

Tor Bella Monaca
Scorcio di Tor Bella Monaca, Roma (Instagram)

Lo scontro, quindi, è stato esageratamente forte da far crollare il manifesto e farlo precipitare di conseguenza sul veicolo della vittima che non ha potuto essere estrapolata in tempo dalle lamiere dell’auto.

Come si scriveva poche righe fa, perciò, per ora il V gruppo Prenestino è all’opera per rendersi conto di come possa essere successo questo surreale e fatale infortunio che è costato la vita al conducente dell’utilitaria.

Sembra che la zona testimone di questo pericoloso sbandamento sia stata resa libera durante la notte e che sia accessibile al traffico. Così, soltanto delle indagini accurate potranno dare delle risposte chiare riguardo a questa faccenda della quale, per la verità, si conoscono ancora poche informazioni.

LEGGI ANCHE –> Violentata durante una passeggiata: il terrificante racconto 

LEGGI ANCHE –> Lutto atroce per Adriano Celentano: gli italiani piangono un grande artista

Di conseguenza, è probabile che ci voglia ancora del tempo prima di sapere con certezza cosa possa aver fatto perdere il controllo del mezzo al quarantenne che è scomparso poco dopo.

 

Gestione cookie