Basta una fotografia per far salire la pressione intorno alla nuova puntata dello show serale Che Tempo che fa: ecco in anteprima uno scatto con l’ospite più atteso dagli spettatori…
Lo show condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto è uno degli esperimenti di maggior successo della televisione italiana. Pur non avendo alcun “effetto speciale”, ed essendo anzi un tipo di intrattenimento abbastanza semplice, riscuote un successo continuo e corposo da ormai moltissimi anni.
Uno studio, degli ospiti, qualche domanda, la verve di Lucianina a mettere un po’ di pepe: una ricetta semplice, quasi banale, che però la concorrenza non è mai riuscita a replicare.
Sarà che l’ingrediente fondamentale forse è proprio Fabio Fazio, ci suoi modi garbati, la sua intelligenza brillante ed il ritmo che riesce ad imporre alla trasmissione: sta di fatto che per Che Tempo che fa il successo è un’eterna primavera.
Appena una settimana fa lo show ha scritto una pagina indelebile della storia della televisione, con l’intervista in studio al Pontefice Francesco. Prima volta di un Papa in uno studio televisivo, un attestato di stima e fiducia enorme nei confronti del presentatore ligure.
Ma la ruota dello show business, si sa, non smette mai di girare. Ecco perché anche stasera il programma torna in onda, e chi sarà in studio avrà l’onere di non dover sfigurare al cospetto dell’ultimo ospite. Ecco perché Fabio Fazio ha invitato un personaggio straordinario, una garanzia di successo. Di chi si tratta?
VEDI ANCHE—> Romina Power, cambia look per il ritorno da Al Bano? Nessuno l’aveva mai vista così…
Ma d Gianni Morandi, e chi altri? L’eterno ragazzo della musica italiana, reduce dal podio ottenuto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sarà ospite stasera di Che Tempo che fa.
VEDI ANCHE—> Rocio Morales, il retroscena disonorevole in occasione di Sanremo: “Piangevo tanto…”
Ad annunciarlo è stato proprio il cantante, con una fotografia postata sul suo profilo Instagram ufficiale accompagnata dalla seguente didascalia: “Stasera a Che Tempo che fa apriamo tutte le porte…”