La padrona di casa di Domenica In manda sull’orlo delle lacrime uno studio intero con un video toccante. Mara Venier non può scordare il grande artista.
Un’artista indimenticabile, che purtroppo ci ha lasciato ancora qualche anno fa, ma che la conduttrice veneziana ha voluto ricordare con un video che ha scaldato il cuore ai tanti appassionati del genere. Mara Venier si conferma presentatrice sensibile e accogliente.
Del resto sono anni che è al timone del fortunatissimo e storico contenitore festivo. Domenica In non sarebbe lo stesso senza la sua presenza al contempo rassicurante e frizzante. E dire che lei, questa trasmissione, manco la voleva fare.
E’ stato il suo compagno di allora a convincerla a provarci, sicuro che sarebbe stato per lei un successo e avrebbe dato una svolta alla sua carriera. E’ così che, assecondando il parere del leggendario Renzo Arbore, la biondissima “Zia Mara” nel 1993 debutta al fianco del giornalista Luca Giurato.
Il dj e clarinettista ha evidentemente l’occhio lungo, visto che non solo l’esperimento va bene, ma i vertici di Viale Mazzini decidono dall’anno successivo di affidarle la conduzione esclusiva. I quattro anni che seguono saranno quelli di maggior successo nella storia del programma.
Oggi la conduttrice, dopo un periodo a Mediaset, è tornata stabilmente alla guida del contenitore e i personaggi più noti fanno a gara per poter essere ospiti da lei. Come il figlio d’arte, al quale l’ex attrice ha voluto regalare un momento indimenticabile.
@_musicapertuttivideo messaggio di Nino D’ANGELO al maestro Mario merola♬ suono originale – pele1980
Mara ha infatti mandato in onda un breve filmato nel quale compare Nino D’Angelo, che ricorda con parole commosse e sincere il cantante neomelodico, scomparso nel 2006 a 72 anni. Una sorpresa che ha commosso profondamente il figlio Francesco, ospite in studio.
Leggi anche –> Mara Venier lo fa a ritmo di musica a casa di Matano: “Anche da me..?” – VIDEO
Leggi anche –> Mike Bongiorno, l’intervista al padrone della Mediaset è ancora virale: applausi scroscianti – VIDEO
“Ci sono ancora tante persone che vogliono bene a papà” gli ha spiegato la Venier con un sorriso dolce. Il riferimento tutto per Mario Merola, indimenticabile maestro della canzone napoletana e della sceneggiata.