Una meravigliosa e sorridente Pamela Prati, la FOTO in riva al mare tra coccole e abbracci: “Mi fai tornare ad essere una…” – Non perderti il post.
Pamela Prati non ha bisogno di tante presentazioni: è una nota soubrette e showgirl, volto conosciutissimo della televisione. Ha all’attivo molti anni di carriera e durante il suo percorso ha preso parte a numerosi programmi di successo come il Bagaglino che l’ha consacrata sulla scena.
Proviamo a conoscerla un po’ meglio: sebbene si sia mostrata sempre molto dura, il passato della Prati nasconde momenti bui. La sua infanzia è stata segnata, infatti, da un periodo di permanenza in collegio poiché la madre (vedova di guerra) non era in grado di mantenere tutti i suoi figli.
A 18 anni compiuti lascia la sua amata Sardegna per trasferirsi nella Capitale. Il motivo? Inseguire i suoi sogni ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Pamela ama ballare, recitare, cantare. Sente che questa è la sua strada.
Con enormi sacrifici riesce ad esaudire i suoi desideri e inizia la gavetta nel patinato mondo dello showbiz. Il suo esordio è all’interno del panorama musicale. Indimenticabili i primi singoli ballati e cantati in ogni dove – ancora oggi.
La sua è stata ed è una carriera a tutto tondo: si dedica alla recitazione ed esordisce a teatro grazie a Pier Francesco Pingitore. Un ottimo trampolino di lancio ed un successo senza tempo. Approda, poi, in tv e conduce numerosi programmi quali La sai l’ultima?
Insomma, Pamela ha fatto la storia della televisione italiana. Non ultima, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove la sua celebre affermazione: “Chiamatemi un taxi” resterà impressa nella memoria di tutti.
Gli ultimi anni per la showgirl sono stati intensi e burrascosi: la vicenda che l’ha legata allo scandalo Mark Caltagirone ha messo a dura prova lo stato d’animo della soubrette. Anni in cui il caos mediatico l’ha letteralmente risucchiata.
LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, le parole inattese della figlia Jasmine: cosa vorrei cambiare di lei
LEGGI ANCHE –> Nunzia De Girolamo non trattiene l’emozione per il grande evento: “Si riparte”
Oggi, però, la Prati sembra aver trovato nuovamente il sorriso e nel suo ultimo post appare davvero più felice che mai. Accanto all’amico Angelo Rifino, Pamela sente di poter essere vulnerabile e perché no, anche di poter tornare bambina.