L’attrice comica e spalla di Fabio Fazio è madre affidataria di due ragazzi ormai da 15 anni, accolti quando avevano circa 10 anni. Oggi la figlia di Luciana Littizzetto è uno splendore!
L’esuberante torinese, protagonista di alcuni tra i programmi più divertenti della televisione italiana, è madre affidataria di due ragazzi di origine slava, accolti quando avevano 12 e 9 anni. Una scelta che Luciana Littizzetto rifarebbe di nuovo, come ha più volte dichiarato: “L’affido è un’esperienza che rifarei tutta la vita e che consiglio, anche se è molto complesso”.
Una scelta presa 15 anni fa con l’ex compagno Davide Graziano e che le è stata suggerita nientemeno che da Maria De Filippi, anche lei diventata prima affidataria e poi madre adottiva di Gabriele, che ora lavora con lei nella redazione di Uomini e Donne.
“Un giorno Maria mi ha raccontato la sua esperienza. E mi ha talmente travolto con il suo entusiasmo che mi sono detta: ‘Ci provo anch’io’” ha spiegato l’artista in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo.
Oggi Jordan e Vanessa hanno quasi 27 anni e 24 anni, e la ragazza è diventata un vero splendore, come si vede dalle foto che pubblica ogni tanto sui social.
Luciana Littizzetto: chi è la figlia Vanessa
Vanessa Beljuli, questo il suo nome completo, ha infatti un profilo Instagram da poco più di 11.000 follower, e ha pubblicato una foto, un paio di giorni fa, che ha fatto perdere la testa ai fan.
Visualizza questo post su Instagram
Nello scatto la si vede con i capelli umidi a coprirle parzialmente il bel viso, truccato con cura, con una riga di eye liner a renderle ancora più magnetici gli occhi scuri e un rossetto rosa acceso a impreziosirle le labbra.
Leggi anche –> Massimo Giletti perde la testa e si sbilancia in amore: “Lei mi piace moltissimo”
Leggi anche –> San Valentino, quanto costa la cena al ristorante di Carlo Cracco? Svelato il prezzo
Tanti i commenti ricevuti in bacheca dagli ammiratori, stupiti da uno splendore tanto intenso: “Stra bella”, “Meravigliosa”, “Wow 😍” solo per citarne alcuni. “Lucianina” ne sarà orgogliosa.