Massimo Lopez sentenzia sul conduttore Fabio Fazio, la confidenza fa nascere “strani” dissapori che colpiscono il mite genovese.
Il salotto di Che tempo che fa si arricchisce di una coppia tra le più irriverenti dello spettacolo italiano. Con la compianta Anna davano vita al trio Lopez-Solenghi-Marchesini. Una comicità esilarante la loro ma che li portò anche a sciogliersi.
Oggi del trio è rimasto il duo Massimo e Tullio legati da una profonda amicizia. I compari da una vita sono ospiti fissi nel programma della rai di Fabio Fazio. Da quello che doveva essere solo una semplice rappresentanza in solitaria è divenuta un must molto ricercato.
I due attori si confrontano in una sinergia unica. Le loro battute sono frutto di una complicità assoluta. Finalmente hanno dato l’annuncio del loro ritorno a teatro, covid permettendo, che rimane la loro più grande passione. Imminente sarà il loro debutto come promesso.
Nell’ ospitata settimanale a Che tempo che fa, la spassosa diade miete spirito sull’andamento della vita italiana. E’ impossibile rimanere delusi da una coppia così collaudata da oltre trent’anni. La perdita di Anna Marchesini, unica donna del gruppo, però si fa sentire.
La loro reunion ha fatto molto piacere al tubo catodico che non perde occasione per ritrovarseli seduti nelle proprie trasmissioni. La loro lunga carriera ha da che insegnare a chi vuole intraprendere il difficile mestiere del saper far ridere.
LEGGI ANCHE–> Anna Falchi, l’outfit del fine settimana conquista i fan: “Resti sempre tu la migliore” – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, spunta un invito allettante per il figlio: la raccomandazione che non ti aspetti!
A proposito di questo, molti utenti hanno chiesto come mai il binomio comico prende tanto in giro il conduttore Fabio Fazio, e a volte anche pesantemente, questa la risposta:
Perché io e Tullio Solenghi prendiamo in giro Fabio Fazio? Ce lo permettiamo proprio per l’affetto che ci lega. Sappiamo di far parte della vita della gente, ci trattano come zii, come parenti.