Questa volta la bella ex velina ha veramente voluto lasciare a bocca aperta i numerosi fans con uno scatto super provocante.
Melissa Satta è una nota showgirl di origini sarde nata, però, negli Stati Uniti proprio per il fatto che i suoi genitori si trovavano a Boston per ragioni lavorative.
Comunque sia, una volta terminati gli studi superiori, decide di trasferirsi a Milano per frequentare la IULM, l’Università del capoluogo meneghino incentrata sulla comunicazione, ma, alla fine, non termina gli esami, abbandona tutto e si concentra sul mondo dello spettacolo.
In effetti, poco dopo, Melissa ottiene il ruolo di Velina dietro il bancone di Striscia la notizia insieme con Thais Souza Wiggers. In seguito, però, avrà anche altre opportunità nell’ambito dell’intrattenimento come, per esempio, in qualità di conduttrice a Insideout (Tutti pazzi per la scienza), Il padre della sposa e Gol Deejay.
Molto più di recente, è stata scelta per capitanare il talent della bellezza di Rai 2, cioè Missione Beauty, affiancata anche da dei veri esperti del make-up.
Melissa, tra l’altro, è anche una delle donne di spettacolo più seguite su Instagram, dato che il suo profilo professionale conta quasi 5 milioni di follower.
In questa piattaforma online, quindi, è solita pubblicare svariate fotografie che la immortalano in differenti situazioni. In effetti, la Satta carica quindi immagini che la ritraggono durante i momenti di relax, ultimamente infatti l’abbiamo vista in montagna insieme con il figlio Maddox.
In realtà, però, anche in momenti professionali con degli scatti fatti in trasmissione. Solo poche ore fa, a dire il vero, la parterre maschile è rimasta assolutamente incantata proprio da una foto che mette in bella mostra il lato B.
In questo caso, Melissa si è mostrata di schiena e ha messo in risalto un paio di collant neri che fasciano in maniera esemplare le sue lunghe gambe snelle.
LEGGI ANCHE –> Rita Rusić fa impazzire i follower: VIDEO non per deboli di cuore
LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, la scollatura è enorme: il VIDEO sta incantando il web
Che dire, i commenti dei numerosi ammiratori non si sono di certo fatti attendere due volte. Anzi, il post ha già collezionato migliaia di like e standing ovation.