Non è la Rai, ricordate tutti la spumeggiante Miriana Trevisan? La sua fu la performance più effervescente del mondo. Che spettacolo!!!
Il volto e il nome di Miriana Trevisan sono associati senza dubbio al celebre programma di Gianni Boncompagni Non è la Rai, dove la showgirl ha esordito da ragazzina insieme a quelle che oggi sono donne di spettacolo.
Miriana canta, balla, recita…è una performer a tutto tondo. Inizia la sua gavetta all’interno di trasmissioni televisive di grande successo. E’ il volto degli anni ’90. La ricordiamo, infatti, sul celebre bancone di Striscia la Notizia.
E ancora, al fianco di grandi colossi della televisione italiana come Corrado, Gerry Scotti e Mike Bongiorno in La ruota della fortuna. Inizia a recitare in serie tv amatissime dal pubblico come Carabinieri.
Prima di continuare ad elencare i grandi traguardi della Trevisan, voglio fare con voi Lettori un piccolo passo indietro. Un tuffo nei ricordi. Vi consiglio di andare a vedere, infatti, questo video (YouTube), dove assistiamo ad una delle migliori performance di Miriana e Laura Freddi a Non è la Rai.
Continuiamo a parlare di lei…dicevamo che la sua è stata una carriera molto piena in cui la showgirl si è destreggiata in lungo e in largo. Dopo qualche anno, però, trascorso un po’ in sordina, si è avvicinata al mondo dei reality.
Partecipa all’Isola dei Famosi nel 2007 riscuotendo un grande successo e ottenendo un meritatissimo quarto posto. Oggi, invece, è una delle concorrenti più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Miriana è una donna pacata, sempre pronta ad aiutare il prossimo e ha per tutti una parola di conforto. E’ genuina ed ironica, una donna buona e piena di vita. Nonostante ci sia stato qualche momento di sconforto all’interno della Casa, ne è uscita sempre sorridente.
LEGGI ANCHE –> Donatella Rettore, sapete perché ha partecipato a Sanremo? La terribile malattia dietro la sua decisione
LEGGI ANCHE –> Domenica In, Zia Mara è tutto pronto per la seconda volta: sarà un bis da favola
La Trevisan ha avuto un passato davvero molto florido e la partecipazione al GF le darà tantissime altre opportunità per il futuro. E’ una showgirl talentuosa e con tanti anni di gavetta alle spalle. In bocca al lupo!