Rocio Morales, a distanza di tempo, è tornata a parlare del suo Festival di Sanremo. Qui è venuta fuori una verità davvero inaspettata: retroscena imbarazzante.
Il Festival di Sanremo è terminato oltre una settimana fa e ancora si continua a parlare di questa edizione che ci siamo appena lasciati alle spalle. D’altronde Amadeus ha condotto una edizione davvero di successo e se ne continuerà a parlare ancora per molto. Mahmood e Blanco, i vincitori, stanno facendo numeri straordinari, ma così anche i suoi colleghi che sono arrivati subito dopo di loro in classifica. Nel programma Dedicato, Rocio Munoz Murales ha rivelato un retroscena su quello che è stato il suo Festival nel 2015, al fianco di Carlo Conti.
Rocio Morales e il retroscena sul suo Festival di Sanremo: è incredibile
Rocio, infatti, è stata una grande protagonista di quella edizione, ma a distanza di sette anni la modella ha deciso di rivelare un dettaglio inaspettato su quella che è stata la sua esperienza.
Visualizza questo post su Instagram
Rocio, infatti, ha raccontato che in quella edizione è stata molto male perché i commenti sui social sono stati davvero molto duri nei suoi confronti. Infatti, l’hanno accusata di assumere droghe. D’altronde quando ti ritrovi a salire su un palco così importante come quello dell’Ariston, è inevitabile ritrovarsi a fronteggiare l’opinione pubblica.
Lo abbiamo visto con Drusilla Foer, che al contrario delle terribili aspettative che il pubblico aveva su di lei, ha riscosso un successo incredibile. Oppure Lorella Cesarini, che nei giorni precedenti all’inizio del Festival, si è ritrovata a fare fronte a degli insulti razzisti da parte di chi non la voleva su quel palco. Il Festival di Sanremo è sicuramente la competizione musicale più amata di sempre, ma per molti protagonisti delle edizioni può diventare davvero doloroso, come succede spesso per le co-conduttrici.
LEGGI ANCHE–> Pamela Prati, la FOTO in riva al mare tra coccole e abbracci: “Mi fai tornare ad essere una…”
LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, sotto la maglietta niente: trasparenze illegali – FOTO