Proprio ultimamente è stato effettuato un divertente collage di quello che non è mutato nel corso del tempo tra il duca di Cambridge e Sua Maestà.
La Royal Family, in questo periodo, sta affrontando delle problematiche che riguardano in particolar modo il principe Andrea, tacciato di alcune azioni di abuso nei confronti di alcune donne che peraltro hanno testimoniato.
Naturalmente a occupare le principali pagine dei tabloid è il caso che vede il duca di York protagonista della suddetta accusa e della quale recentemente anche il The Sun ha divulgato una dichiarazione di Emma Gruenbaum, la massaggiatrice che ha effettuato il servizio per parecchio tempo al castello di Windsor.
Così, al momento, bisognerà attendere di conoscere gli sviluppi di cui tra breve si potranno sapere maggiormente nel dettaglio. Per quanto riguarda, invece, Kate e William, loro si preparano a fronteggiare un nuovo viaggio dopo una lunga pausa a causa della pandemia.
In effetti, la più recente occasione di un royal tour risale nel 2020 quando si erano recati nello Stato in Irlanda dei Cambridge. Naturalmente, non si tratta di una vacanza, bensì di un viaggio che rientra negli impegni di corte, soprattutto nell’anno della celebrazione del Giubileo di Platino.
Ebbene, secondo i più informati, prossimamente il duca di Cambridge e consorte visiteranno gli splendidi luoghi dei Caraibi. Insomma, William e Kate si può affermare che siano una coppia assolutamente solida e sempre molto affiatata e tranquilla che piace ai sudditi.
Proprio di recente, tramite un breve video pubblicato su Tik Tok, è stato fatto un collage di due fasi decisamente diverse della vita di William. In particolare, nel primo momento si presenta come è oggi, adulto, e nella sua impeccabile divisa.
Invece, nel secondo spezzone, il tempo torna improvvisamente indietro di tanti anni, quando William era solo un bambino. Tuttavia, i fans della famiglia reale hanno notato qualcosa che non è per niente cambiato.
LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, aria di crisi: gli indizi che confermano nervi tesi tra i due
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la cifra che Alberto ha dovuto sborsare per lei
In pratica, William viene ripreso da Regina Elisabetta II sia una volta diventato uomo sia in precedenza. Ma d’altra parte, gli ordini di Sua Maestà non si discutono!