Non c’è stato niente da fare per il povero poliziotto rimasto coinvolto nel tragico scontro frontale. A nulla sono valsi i soccorsi immediati del 118.
Una comunità avvolta nel dolore, quella che piange la scomparsa del poliziotto rimasto coinvolto due mattine fa in un tragico incidente stradale. Per il trentenne non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nel tremendo impatto.
Sul posto sono arrivati in men che non si dica gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, assieme ai colleghi del poveretto. I sanitari del 118, arrivati nel giro di pochi minuti, non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.
Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo, in sella alla sua motocicletta, avrebbe superato un camion fermo, cambiando corsia, non accorgendosi di un’altra auto ferma, in direzione opposta, sul marciapiede. si sarebbe quindi scontrato frontalmente con la vettura, venendo scagliato violentemente a terra. La morte sarebbe avvenuta sul colpo.
Grande dolore e sgomento tra gli abitanti della cittadina del Sud Italia, nella quale il ragazzo era molto conosciuto e apprezzato da colleghi e amici. Sposato da appena due anni, lascia la giovane moglie e una bimba di pochi mesi.
Cava de’Tirreni: poliziotto perde la vita in moto
E’ quanto accaduto venerdì mattina verso le 7, a Cava de’Tirreni, in provincia di Salerno in via Arti e Mestieri. A perdere la vita l’agente scelto di Polizia Michele Avella, di 35 anni.
Il poliziotto, che da pochi mesi era in servizio presso il commissariato della cittadina di 50.000 abitanti, si trovava in sella alla sua moto, quando per evitare un camion fermo ha invaso la corsia opposta, ignaro che ci fosse una vettura ferma a bordo strada. Lo scontro gli è stato fatale, facendolo sbattere violentemente contro l’asfalto. Sposato con Valentina, lascia una figlioletta di pochi mesi.
Leggi anche –> Denise Pipitone, spunta lo slogan via Twitter che non lascia dubbi: “Perseverare è…”
Leggi anche –> Gf Vip 6, terribile incidente in casa: un brutto colpo per gli altri inquilini
Sconvolti anche i colleghi, che lo descrivono come un padre e marito esemplare, oltre che ottimo elemento della Polizia di Stato. Domani verranno effettuati gli esami autoptici di rito, per confermare la causa del decesso.