Quale mazzo di fiori scegli? A seconda della scelta il test ti dirà chi sei in amore, un semplice gioco che può aiutarti a scoprirlo.
Quando si parla di fiori e amore, certamente ci si riferisce alla bellezza e all’eleganza delle rose. Questo magnifico fiore ha una varietà molto ampia di cui 30 specie nascono spontaneamente in Italia. La cura di questa pianta non è eccessivamente complicata e proprio il mese di febbraio è il periodo idoneo per poterle piantare.
Se sei un appassionato di questo tipo fiore, oppure hai intenzione di regalarlo a breve ad una persona cara, qui troverai alcune semplici informazioni che ti aiuteranno a comprendere meglio la tua scelta. A te resta il semplice compito di scegliere quale preferisci tra un mazzo di rose rosse, gialle oppure rosa.
Qui di seguito potrai comprendere meglio la tua scelta che ti aiuterà a scoprire come sei realmente in amore. Vi ricordiamo inoltre che questo tipo di test sono molto simili a giochi e come tali vanno interpretati, detto questo, scopriamo insieme a cosa corrisponde la tua scelta.
Test della personalità, quale mazzo di rose scegli tra quelle rosse, gialle o rosa?
Le rose rosse sono un must e stanno a simboleggiare la passione. Se le hai scelte è molo probabile che tu dia tutto/a te stesso/a nella relazione. Non sei il tipo di uomo o donna da relazioni brevi, anzi cerchi storie durature e solide. Il tuo essere romantico/a è equilibrato dall’indole pragmatica che ti fa risultare molto rassicurante.
Se hai scelto le rose gialle, hai la tendenza ad essere geloso, solare e carico/a di entusiasmo. Ti piace condividere con il tuo partner molte esperienze e interessi. Queste caratteristiche ti rendono una persona con la quale sarà davvero difficile annoiarsi.
LEGGI ANCHE–> Rendere la propria casa più luminosa ora è possibile: con questi metodi è molto semplice
LEGGI ANCHE–> Oroscopo oggi, attenzione a questo segno: quel rischio che può mettervi il mondo intero, contro
In fine, se hai scelto le rose rosa, hai una personalità romantica, sensibile e empatica. Tutte caratteristiche che ti fanno immediatamente rendere conto se qualcosa nella relazione non dovesse andare per il verso giusto. Cerchi spesso la mediazione e sei una persona affidabile e generosa, piena di premure verso il tuo o la tua partner.