Violentata durante una passeggiata: il terrificante racconto e le condizioni della 60 enne

Sembrava una serata come tutte le altri, ma, all’improvviso, è successo qualcosa che ha sicuramente turbato la vittima in questione.

Carabinieri di Cesenatico
Carabinieri di Cesenatico (Instagram)

Da poche ore è trapelata una notizia che ha veramente sconvolto soprattutto per la violenza effettuata nei confronti di una donna circa sessant’anni. Una vicenda che, ancora in questo momento, si sta cercando di interpretare nei minimi dettagli.

Di sicuro non era facile prevedere una situazione di questo tipo nemmeno per la persona che aveva deciso, in una giornata che sembra come tutte le altre, di farsi una tranquilla passeggiata, probabilmente poco distante dalla propria abitazione.

Purtroppo, però, ciò che è accaduto ha davvero spaventato sia la donna che è stata aggredita sia i cittadini che vivono in quella zona di Cesena, Comune in provincia, per l’appunto, di Forlì-Cesena.

Secondo quanto è stato riportato, quindi, la vittima è un’imprenditrice che ha deciso, durante la serata di venerdì scorso, di recarsi nei pressi di Gatteo Mare e più precisamente nell’area connessa alla foce del fiume Rubicone.

Le attuali condizioni della vittima

Tuttavia, la camminata non è stata riposante e spensierata come aveva sperato, poiché, quando si trovava all’altezza dei giardini intitolati a Don Guanella, si avvicinato un uomo che, animato da cattive intenzioni, ha cominciato a tenerla con la forza e a picchiarla, forse prendendola anche a pugni.

Giardini Don Guanella
Scorcio d Giardini Don Guanella (Instagram)

Comunque sia, in realtà, il suo scopo preciso era un altro, dato che è emerso che la signora in questione non abbia subito soltanto violenza fisica, anzi, pare che il malintenzionato abbia persino abusato sessualmente di lei. Dopodiché, però, il losco figuro ha pensato bene di scappare velocemente per evitare che qualcuno avrebbe potuto riconoscerlo.

Per fortuna, almeno, la vittima subito dopo ha avuto la lucidità e la prontezza di chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine. Gli operatori del 118, quindi, l’hanno tempestivamente portata all’istituto ospedaliero M. Bufalini che sorge nella stessa località del misfatto.

LEGGI ANCHE –> Lutto atroce per Adriano Celentano: gli italiani piangono un grande artista

LEGGI ANCHE –> Scontro frontale fatale per un poliziotto: il tragico accaduto che getta tutti nello sconforto

Per il momento, sembrerebbe che le ferite che le sono state inferte non dovrebbero essere eccessivamente gravi e potrebbero persino guarire entro una decina di giorni. I Carabinieri di Cesenatico, comunque, si stanno adoperando per cercare il colpevole.

Gestione cookie