Affari Tuoi, Amadeus scatenato: tutti gli ospiti delle prime puntate

Sta per tornare “Affari tuoi” insieme ad Amadeus, il conduttore non molla e continua a cavalcare l’onda del successo. Tutti i dettagli sul programma. 

affari tuoi amadeus
Amadeus (Instagram)

Dopo il successo di Sanremo, Amadeus è pronto a stupire il pubblico con “Affari tuoi”. E’ tutto pronto per il primo appuntamento con la nuova edizione dei pacchi. La trasmissione inizierà il 19 febbraio e questa volta arriverà in prima serata e farà da concorrenza a “C’è posta per te” su Canale 5.

Insieme a lui ci sarà anche Giovanna Civitillo, sua moglie, che ormai lo accompagna ovunque. E’ stata con lui anche all’Ariston dove ha avuto la poltrona d’onore in prima fila per tutta la settimana.

Amadeus, la nuova versione di “Affari tuoi”

E’ una versione completamente nuova, formato famiglia, visto che sarà trasmessa in prima serata come non è mai successo.

amadeus foto affari tuoi
Amadeus (Getty Images)

Infatti, “Affari tuoi” è sempre stato un programma in onda dopo il tg, quest’anno gli autori hanno deciso di stravolgerlo e cambiare le carte in tavola. Così la trasmissione inizierà sabato alle 21,40. Tra gli ospiti previsti per la prima puntata sono stati annunciati Gigi D’Alessio e Antonio Cassiano. 

Amadeus reduce da Sanremo non vede l’ora. Intanto i fan vorrebbero già sapere se il conduttore sarà di nuovo all’Ariston il prossimo anno. Troppo presto per confermarlo, anche se non si esclude la quarta volta sul palco più gettonato. Nell’ultima conferenza stampa ha affermato che

Non ci sono nodi da sciogliere. Devo essere io convinto di avere le idee, l’energia, la forza: non è uno speciale di prima serata, quando una cosa si può fare mi butto, amo sperimentare, ma il Festival va pensato, è una macchina importante.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, l’ex concorrente silura Signorini: “La mia eliminazione è stata ingiusta”

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, il crollo devastante di LDA a poco dal serale: “Non riesco a cantare”

Per il momento non ci resta che seguirlo in questa nuova avventura dove non mancheranno sorprese e novità. Il pubblico non sta più nella pelle e la Rai è pronta anche per la concorrenza. Quali saranno i numeri di ascolti e share del prossimo weekend?

Gestione cookie