A Palazzo è stato accertato un altro caso di positività, la Regina Elisabetta è di nuovo in pericolo. Qual è la situazione? Scopriamo insieme i dettagli.
Cattive notizie dalla famiglia reale inglese, dopo il principe Carlo anche la principessa Camilla è risultata positiva. Dopo qualche giorno di attesa, anche lei sembra aver contratto il Covid. Attraverso un comunicato Clarence House ha annunciato il fatto e sul Daily Mail si legge che
La Duchessa di Cornovaglia è risultata positiva al Covid-19 e si sta auto-isolando. Continuiamo a seguire le linee guida del governo.
Camilla positiva e la Regina Elisabetta?
Camilla e Carlo avrebbero già fatto la terza dose di vaccino. Ma cosa sappiamo sulla Regina Elisabetta?
A quanto pare non ci sono notizie riguardo le condizioni di salute della Regina, anche se sappiamo che il Principe aveva incontrato la madre due giorni prima di scoprire la sua positività.
Il palazzo sembra non volere rilasciare alcune dichiarazione su sua Maestà. Ma da quanto si legge sul web, sembrerebbe che la Regina non abbia nessun sintomo per il momento, anche se è ancora presto per confermarlo. Dovranno passare sette giorni prima di conoscere l’esito del tampone.
I funzionari di Palazzo hanno ribadito più volte di non voler riportare alcun bollettino sulle condizioni di positività del palazzo.
Intanto su Daily Mail si leggerebbe
Nulla da aggiungere.
Non sappiamo se anche Camilla era presente all’incontro di Carlo e sua madre. Bisognerà attendere ancora per avere notizie certe. Non mancano i messaggi da parte dei seguaci e i follower su Instagram che sono preoccupati per la Regina.
LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, Iva Zanicchi parla del marito: “Invecchieremo insieme”
LEGGI ANCHE>>>Elisa De Panicis provoca i follower: “Felicemente single…”. La reazione è clamorosa – FOTO
A preoccupare è l’età di Sua Maestà, visto che ha 95 anni. Anche lei come gli altri si è già sottoposta alla terza dose di vaccino ma le possibilità di un contagio non sono da escludere. Il web è curioso di sapere e conoscere la verità, ma per il momento da Buckingham Palace tutto tace, cosa sta succedendo?