Ambra Angiolini ed il suo particolare San Valentino: “Sono io mio marito…” – FOTO

Ambra Angiolini sta vivendo un San Valentino diverso dal solito ma non per questo meno speciale. Su Instagram spunta una foto.

ambra angiolini foto instagram
Ambra Angiolini (Instagram)

Ambra Angiolini è una delle attrici più amate e seguite dal pubblico italiano che ultimamente è finita al centro del gossip a causa della separazione con Massimiliano Allegri.

I due sono stati insieme qualche anno ma a quanto pare la loro storia non ha avuto un lieto fine e ognuno ha preso strade diverse. L’attrice ha già un matrimonio alle spalle con Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo.

Ambra Angiolini, il suo San Valentino speciale – FOTO

Seguita da quasi un milione di follower, Ambra Angiolini non perde occasione di condividere con i fan molti momenti delle sue giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

La foto che ha pubblicato per San Valentino è speciale ed ha come soggetto Rita Levi Montalcini. La frase che viene riportata è

E’ qui con suo marito? Chiesero convinta che che fossi la moglie di uno dei relatori- scienziati. Sono io mio marito, risposi.

Ciò che si racchiude dietro a questa frase è un messaggio strepitoso che serve da esempio per tutte le donne che ancora oggi si trovano in un rapporto di sottomissione.

Poi l’attrice scrive che

Buon S.Valentino a tutti

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento come

Non abbiamo bisogno di mariti per essere amati, abbiamo bisogno di amarci. Se poi arriva un complice è un valore aggiunto. Buon san Valentino a noi!

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, il lieto annuncio su Twitter: grande sorpresa in arrivo. La Bortone non vede l’ora

LEGGI ANCHE>>>Shaila Gatta, “Voglio sentirmi libera”: la scollatura si spalanca sulla meraviglia – FOTO

La foto è già diventate virale, è uno dei pochi San Valentino che Ambra Angiolini trascorre da sola. Sta attraversando un periodo delicato, ma in continua evoluzione e questo sembra essere un bene per l’attrice che non molla mai. Ne ha affrontate tante, ma superate tutte ed i fan sono sempre accanto a lei a fare il tifo.

Gestione cookie