LDA, dopo l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, ha avuto un terribile crollo. Scopriamo insieme cosa è accaduto nel corso del daytime andato in onda su Canale Cinque
LDA è uno dei concorrenti più amati di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo è entrato nella scuola presentandosi immediatamente come figlio di Gigi D’Alessio e ammettendo di essere consapevole di dover faticare cento volte più degli altri per poter essere visto come un cantante vero e non più come “il figlio di”. Nel corso di questi ultimi mesi, all’interno del programma è migliorato tantissimo e i suoi singoli hanno riscosso un incredibile successo.
Amici 21, LDA crolla dopo la puntata: “I miei errori contano di più”
Nonostante gli sia stato riconosciuto questo miglioramento, dopo l’ultima puntata che è andata in onda, Luca D’Alessio è tornato dietro le quinte dove ha avuto un terribile crollo.
Visualizza questo post su Instagram
Luca, nel corso della puntata, ha partecipato ad una gara di cover giudicata da Emma Marrone. È finito penultimo in classifica e si è salvato per un pelo. Dopo la registrazione, è tornato all’interno della scuola dove è scoppiato a piangere ed è stato raggiunto da Albe. Ha confidato al suo compagno di stanza di non riuscire a cantare, di non avere fiato e di non sentire bene la musica. Questa storia sta andando avanti da un po’ di puntate e sta cominciando a preoccuparlo sempre di più.
Luca ha rivelato di essere sempre molto in ansia quando è sul palco e non va bene se vuole fare questo mestiere. Poi, in lacrime, ha rivelato di sentire addosso delle pressioni non indifferenti. “Un mio errore vale centomila volte più di quello di qualcun altro” ha confessato, riferendosi chiaramente al fatto di essere il figlio di un artista molto importante. Albe lo ha rassicurato, dicendo che questo è un pensiero solo suo e che non è vero.
Leggi anche –> Hai conservato questi spiccioli del vecchio conio? Oggi potrai comprarti un’auto
Leggi anche –> Tragedia sui binari, investito e ucciso da una locomotiva: disagi continui per i pendolari