Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano finisce nella bufera dopo la sua lite con Serena nel corso dell’ultima puntata del programma.
Serena è una delle allieve più amate di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dall’inizio del suo percorso, ha avuto non pochi screzi con la maestra Alessandra Celentano. Proprio la scorsa settimana, la ballerina ha avuto un malore dopo essere finita ultima in una classifica di modern. Alla fine della puntata, Serena ha avuto un vero e proprio attacco di panico e il suo maestro Raimondo Todaro le ha regalato l’opportunità di ballare una coreografia a cui teneva troppo e con cui si è esibita nella puntata andata in onda oggi su Canale Cinque.
Amici di Maria De Filippi: Serena si sente male durante la lite con Alessandra Celentano
Grazie a questa coreografia, Serena ha avuto modo di esternare il suo talento e la sua passione per la danza. In ogni caso, non è servito neanche questo a conquistare la maestra Alessandra Celentano.
Visualizza questo post su Instagram
Alessandra Celentano, dopo averla vista ballare, non ha potuto fare a meno di farle notare che le manca la tecnica in alcuni passi fondamentali della danza. Serena non ha preso affatto benissimo la sua critica e si è sentita nuovamente male, accusando una fitta al petto. Maria De Filippi, preoccupata, è intervenuta per portarle una bottiglietta d’acqua. Ha cercato poi di rassicurarla e di ricordarle che la Celentano è così, e che dovrebbe essere comunque orgogliosa dei complimenti ricevuti dagli altri insegnanti.
Anche Raimondo, che è il suo insegnante, ha provato a farle notare che in cinque mesi non è mai finita ultima in una classifica e che tutti sono sempre lì a riconoscerle un talento incredibile, tra cui anche Veronica Peparini che ha apprezzato molto la sua ultima coreografia.
LEGGI ANCHE–> Pamela Prati, la FOTO in riva al mare tra coccole e abbracci: “Mi fai tornare ad essere una…”
LEGGI ANCHE–> Wanda Nara, sotto la maglietta niente: trasparenze illegali – FOTO
Alessandra ha ribadito dicendo di non capire cosa ci sia da piangere per quello che ha detto, considerando che agli altri ragazzi in passato ha detto molto di peggio.