Grazie alla trasmissione guidata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Carmen Di Pietro sta vivendo una seconda giovinezza professionale: ecco perché annuncia lo spettacolo con fierezza ed emozione…
Ha alle spalle una bella carriera come modella ed in televisione, ma sta vivendo una nuova primavera grazie ad Avanti un Altro. Paolo Bonolis si riconferma una volta in più come grande pigmalione, un vero e proprio Re Mida del piccolo schermo.
Tutto ciò che il conduttore romano tocca si trasforma in oro, ed ecco che anche il fascino di Carmen Di Pietro acquista nuove sfumature se declinato in maniera surreale nel salotto del fortunato quiz show Mediaset.
D’altra parte, Carmen ha già un’ottima esperienza maturata affiancando, in passato, un altro maestro della televisione onirica e surreale: Gianni Ippoliti.
Carmen Di Pietro, prosa…e poesia!
Non c’è dunque da stupirsi che Carmen sia fiera ed emozionata nel parlare di Avanti un Altro. Lo show le ha dato nuova popolarità, e lei stessa ha confessato di avere un ottimo rapporto con Paolo Bonolis e con Luca Laurenti, che ha definito molto simpatico.
Il programma ha riscosso fin da subito un enorme successo di pubblico, che ha portato Mediaset a raddoppiarne le edizioni, mandandolo in onda “anche di sera”. Gran parte del merito va alla coppia di conduttori, che pur con variazioni minime al contenitore riescono a sfornare quotidianamente un prodotto innovativo.
VEDI ANCHE—> Ascolti tv domenica 13 Febbraio: il vincitore è uno solo. Numeri da record
Nel “salottino” il ruolo di Carmen è quello di declamare le poesie quando chiamata in causa dai concorrenti. Una parte, come dicevamo, ironica e surreale, specie se abbinata ad un personaggio come lei, che ha sempre fatto leva più sulle straordinari doti fisiche che su quelle declamatorie.
VEDI ANCHE—> UeD, attimi di preoccupazione nella capitale francese: cosa è successo ai due tronisti
Eppure funziona, altroché: Carmen diverte e si diverte, e da appuntamento ai suoi follower da Instagram alla puntata quotidiana dello show.