Caterina Balivo alle prese con il giorno di San Valentino in un mare di amore gridato ai quattro venti: due cuori e… una gondola- FOTO.
La riservatezza è stato sempre un suo must ma nel giorno degli innamorati ha fatto un eccezione alla sua ferrea regola. Caterina Balivo ha nel DNA molto della sua città natia partenopea, illuminata spesso da un radioso sorriso.
Una gavetta lunga passata per qualche concorso di bellezza e molti provini prima di approdare in televisione dove ha avuto un ottima escalation. Caterina ha condotto molti programmi pomeridiani di successo fino a conquistarsi le prime serate.
In amore procede tutto a gonfie vele con il fidanzato storico sposato nel 2014 Guido Maria Brera. Con il noto dirigente e scrittore ha avuto due figli: Guido Alberto e la piccola Cora. Purtroppo Caterina perse un bambino che la lasciò in una coltre di amarezza.
Un San Valentino romantico per Caterina Balivo
La Balivo ha avuto modo, qualche tempo addietro, di esprimersi anche nella recitazione sia teatrale che cinematografica. Queste prime esperienze l’hanno esaltata molto, tanto da sperare di essere richiamata per qualche altro ruolo.
Visualizza questo post su Instagram
Ha una smodata passione per i cappelli, li indosserebbe sempre. Non a caso molte volte li ha messi in svariate occasioni. La sua indole curiosa le fa abbinare questi copricapo anche su abiti elegantissimi per smorzarne la serietà, ove possibile.
Leggi anche –> Royal Family, è LEI la principessa più amata di Windsor: una scoperta incredibile
Leggi anche –> Flavio Insinna, il suo cuore oggi è tutto per LEI: l’amore dopo una situazione difficile
Caterina, al momento impegnata come investigatrice nella giuria del format di successo sulla Rai, il Cantante Mascherato, è attivissima sui social e di certo non poteva mancare il suo timbro nel giorno degli innamorati. Posta una foto di lei con il suo compagno di sempre, Guido, sposato con rito civile nella stupenda isola di Capri, e gli schiocca un bacio per suggellare il loro grande amore. La coppia è visibilmente in una delle città più romantiche del mondo: Venezia. La citta lagunare è testimone della loro passione, sotto il ponte dei sospiri e lungo il Canal Grande per riscoprire attimi sentimentali.