Un annuncio inaspettato quello che il cantante emiliano ha rilasciato durante Che Tempo che Fa. Gianni Morandi ha spiegato che a breve dovrà tornare sotto i ferri.
Ieri l’interprete di Fatti mandare dalla mamma è stato l’ospite d’onore di Fabio Fazio a Che tempo che fa, la popolare trasmissione di Rai Tre. Gianni Morandi, 77 anni, ha fatto scatenare tutto il pubblico presente con la sua energia e vitalità contagiosa.
Il cantante, come è ormai noto, ha appena concluso l’ultima edizione del Festival di Sanremo, piazzandosi in un’ottima terza posizione con la sua Apri tutte le porte, scritta per lui da Jovanotti.
Proprio di Lorenzo Cherubini l’artista ha parlato a lungo, lanciando un vero e proprio scoop al conduttore savonese. Tra lui e l’interprete di Penso Positivo c’è un ottimo rapporto, come si è potuto notare dal feeling palese dimostrato durante la serata dedicata alle cover, nella quale si sono esibiti in un medley dei loro successi. sono stati proprio loro, infatti, ad aggiudicarsi la vittoria quella sera, davanti ad Elisa e Mahmood, in un curioso podio finale ribaltato.
Con Jovanotti, ha rivelato a Fabio, c’è in programma una serie di concerti congiunti, probabilmente a partire da quest’estate. Un tour che si preannuncia già sold-out.
Il padrone di casa di Che tempo che fa ha quindi lasciato ampio spazio a una serie di video dedicati alla lunghissima carriera di Morandi, che ha debuttato quando era appena un adolescente.
Gianni ha poi raccontato un curioso aneddoto sulla madre, grande appassionata di musica e che ha quanto pare era una fan di un cantante in particolare: Claudio Villa. Al contrario, non amava quasi per nulla Domenico Modugno.
Leggi anche –> L’Eredità, svelato il segreto più nascosto della professoressa: nessuno se lo aspettava!
Leggi anche –> Royal Family, i Cambridge partiranno per un lungo viaggio: svelato il mistero sulla destinazione
Infine, una notizia inaspettata e che ha inquietato e preoccupato i fan all’ascolto: il cantante ha infatti rivelato di doversi sottoporre a breve a un altro intervento, per sistemare un dito ancora fuori uso dopo il terribile incidente del marzo scorso. In bocca al lupo, Gianni.