Diletta Leotta corona il suo sogno: la visita che attendeva da tempo. Di cosa si tratta – FOTO

Diletta Leotta finalmente gusta i racconti del tempo passato, un’emozione svelata di fronte a immagini imperdibili – FOTO.

Diletta Leotta seduta sul divano instagram

La sicula più famosa della televisione non smette di sorprendere. Diletta Leotta ha una tensione verso il mondo calcistico e difatti, dai suoi esordi, sonda i terreni dei campi sportivi allietando la platea e gli spettatori con le sue cronache giornalistiche.

La presentatrice è addirittura arrivata a condurre delle trasmissioni e ad essere la testimonial ufficiale del canale Dazn. Lo sport ha fatto centro nella sua vita e, sebbene abbia una laurea in giurisprudenza, la sua passione fin da piccola è stata realizzata nel mondo del calcio.

Dal suo profilo si evince come la Leotta si cimenta nel suo lavoro con grande professionalità. Trascorre molto tempo a preparare le sue dirette. Immancabili i suoi outfit da capogiro a cui ci ha abituati; scollature, minigonne e tacchi alti anche in campo.

Tutto è possibile a Diletta Leotta

La nota cronista nutre un intenso amore per gli animali e soprattutto per i cani. Un’altra sua passione rimane l’attività fisica. A vedere il suo perfetto stato conservativo, la 30enne ama sudare in palestra tra pesi e tapis roulant.

Tempo fa diletta propose una stupenda foto che rappresentava un mosaico  di forme e colori originali. In posa davanti al quadro sottolineò il tutto con la didascalia Arte. Forse era una lettura tra le righe per affermare che era lei il vero pezzo forte della collezione?

Leggi anche -> Domenica In, il VIDEO lanciato dalla Venier fa commuovere tutto lo studio: che nostalgia!

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il VIDEO in piena notte accende la passione: tripudio d’emozioni

Ma oggi ci sorprende davvero. La bellissima catanese, ancora single dopo la rottura del fidanzamento stellare con l’amatissimo divo turco Can Yaman, è riuscita nell’intento di riuscire a far visita alle meraviglie conservate a Roma. In compagnia dei suoi cari amici ha ottenuto le chiavi per entrare nei Musei Vaticani. Una grande commozione per la sensuale Diletta che ambiva da tempo ad ammirare le bellezze scultoree datate secoli or sono. Tra affreschi e statue si è rifatta gli occhi sul vero senso della bellezza che a volte sì, capita, ma bisogna anche lavorarci molto per la sua realizzazione.
Gestione cookie