Lo scatto di San Valentino di Elisa De Panicis porta con sé una notizia speciale, l’annuncio della showgirl e modella coglie tutti di sorpresa
E’ stata lontana dall’Italia per tanto tempo, ma quando è tornata lo ha fatto decisamente con il botto. Dopo i tanti anni trascorsi in Spagna, anche dalle nostre parti ci siamo accorti della bellezza mozzafiato di Elisa De Panicis.
Di origini lombarde, si è trasferita da piccola con la sua famiglia nella penisola iberica. Lì ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, e che passi: ormai celebre per aver partecipato a ‘Hombres y Mujeres’ e ‘Supervivientes’, ha poi deciso che era il momento di farsi valere anche nella sua terra d’origine.
E così, nel 202o, ha partecipato al Grande Fratello Vip, sconvolgendo, ma non c’erano dubbi, con il suo fascino clamoroso. Rapidamente, è diventata una delle influencer in tendenza anche in Italia e adesso conta quasi un milione e mezzo di followers. A fine 2021, ha anche debuttato nella musica, incidendo il suo primo singolo, ‘Dale‘.
Elisa De Panicis, San Valentino da single con una posa maliziosa ed esplosiva: curve in primo piano, lingerie bollente
I suoi scatti rappresentano sempre qualcosa di speciale, Elisa ha una carica seducente incredibile e una sensualità innata. Anche a San Valentino, decide di lasciare i suoi fan senza parole.
Visualizza questo post su Instagram
Ci riesce in realtà due volte. La prima è con lo scatto, provocante come non mai: di spalle, inquadra in lingerie intima il suo lato B perfetto e incontenibile, mantenendo una rosa al di sotto proprio per evidenziare le sue curve maestose.
L’annuncio nella didascalia, poi, è di quelli destinati a fare rumore. Elisa è single, una notizia che sicuramente interessa a molti. La reazione della community di Instagram è ovvia: in molti si ‘candidano’ per farle da accompagnatore.
LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, il San Valentino col vento in poppa: baci e abbracci infuocati – FOTO
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta corona il suo sogno: la visita che attendeva da tempo. Di cosa si tratta – FOTO
Ma c’è anche chi resta profondamente sorpreso e spiega: “Se sei single, il mondo è destinato a sparire“. In effetti, un annuncio del genere come minimo stupisce.