Federica Pacela ripropone il suo classico appuntamento con gli appassionati, non poteva mancare a San Valentino un primo piano da infarto delle sue curve
Oltre un milione di followers su Instagram, per una delle bellezze italiane più esplosive del momento. Federica Pacela è una delle preferite dei navigatori del web e conferma ogni volta di più la sua sensualità semplicemente incontenibile e provocante.
35 anni, Federica oltre a essere una influencer molto gettonata ha anche al suo attivo partecipazioni in tv, come nel caso di ‘Ex on The Beach’ su MTV qualche anno fa. Non solo, la scorsa estate si è lanciata nel debutto nel mondo musicale con il brano ‘Vai col tanga‘.
La sua consacrazione definitiva in realtà è arrivata con il calendario senza veli per il quale ha posato per il 2021. Un calendario che sul web è andato a ruba, e viste le sue forme pazzesche non poteva essere altrimenti.
Curve che Federica non manca di mettere in mostra ad ogni nuovo post sul suo profilo, particolarmente per quanto riguarda un appuntamento diventato ormai di culto e irrinunciabile per i suoi fan. Si tratta del ‘culedì’, il primo giorno della settimana che la Pacela inaugura con prospettive privilegiate del suo posteriore da capogiro.
E non poteva certo mancare, nel giorno di San Valentino, quello dedicato alla festa degli innamorati. Tutto l’amore per lei esplode sotto forma di like e commenti che esaltano la sua fisicità da urlo.
Incorniciato in un perizoma bianco, il suo lato B rasenta come non mai la perfezione assoluta. Curve che accendono la fantasia e fanno sognare a occhi aperti come sempre.
LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, il San Valentino col vento in poppa: baci e abbracci infuocati – FOTO
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta corona il suo sogno: la visita che attendeva da tempo. Di cosa si tratta – FOTO
Le Isole Canarie, dove vive ormai da qualche anno, sono lo scenario perfetto per Federica per esibire tutto l’anno il suo corpo stratosferico in costume. Il web, sentitamente, ringrazia.